Daniele Radini Tedeschi assente a L’Isola dei Famosi: cos’è successo
Daniele Radini Tedeschi non è presente sulla Playa Espinada
E’ appena andata in onda sull’ammiraglia Mediaset una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione gli spettatori a casa hanno avuto modo di vedere i naufraghi impegnati a cercare di fare il fuoco (lunedì scorso è stato loro spento dalla produzione per punirli perchè alcuni hanno infranto il regolamento rubando del cibo ad un operatore). Ma non è finita qua perchè ad un certo punto nel sottopancia è stato riportato che Daniele è assente: “Daniele è temporaneamente assente…”
L’Isola dei Famosi, perchè il naufrago è temporaneamente assente
Adesso è ovviamente lecito chiedersi il motivo per cui Daniele Radini Tedeschi è al momento assente da Playa Espinada. A rivelarlo è stata la stessa produzione nel suddetto sottopancia apparso durante la messa in onda della puntata del daytime del reality show condotto da Vladimir Luxuria. In pratica Daniele, il quale giorni fa ha attaccato duramente Joe Bastianich, è stato costretto a lasciare momentaneamente i suoi compagni d’avventura per degli accertamenti medici. In questa circostanza non è stato spiegato cos’è successo, nella speranza ovviamente che non sia niente di grave perchè di ritiri ce ne sono già stati tanti in due settimane. Nelle prossime ore se ne saprà di più a tal proposito?
Khady Gueye continua ad essere al centro delle polemiche: la naufraga l’ha attaccata
Si segnala inoltre che nel corso della puntata di stamattina del daytime dell’Isola dei Famosi andata in onda sull’ammiraglia Mediaset Greta Zuccarello si è sfogata amaramente in confessionale, non risparmiando critiche a Khady:
“Io credo che lei non si senta in colpa per niente perchè lunedì ha fatto tutta la forte in puntata…Si è dispiaciuta di essere finita nuovamente in nomination e adesso credo stia usando un altro approccio per cercare di fare pietà…”
Sarà vero? E’ poi stato mostrato come sta passando questi giorni Pietro Fanelli in completa solitudine a Playa Segreta (è stato mandato là per cercare di portare a termine una missione). Quest’ultimo non solo ha ammesso che tutto sta procedendo secondo i piani, ma ha anche aggiunto di star vivendo in un vero e proprio paradiso: “La mia missione è più un paradiso per me…Non sento timori e paure di genere…Ho fatto una lunga passeggiata…E’ stato un atto di trasmigrazione, di trascendenza…Non sono mai stato così felice…” Intanto si ricorda che quest’ultimo è in nomination con altri 5 naufraghi. Verrà salvato dal pubblico a casa?