X


Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata stasera: i casi di mercoledì 3 aprile

Scritto da , il Aprile 3, 2024 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 19 gennaio

Un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto attende i telespettatori di Rai3 nella serata di oggi, mercoledì 3 aprile 2024, come sempre subito dopo la fine di un episodio di Un posto al sole. Come nei mercoledì precedenti, Federica Sciarelli nell’appuntamento di questa sera darà spazio al caso di Antonella Di Massa, la donna scomparsa e poi trovata morta in un agrumeto di Ischia: il suo corpo senza vita è stato rinvenuto alcune settimane fa, di mercoledì, poche ore prima della diretta di Chi l’ha visto, proprio da due inviati della trasmissione. “Quella che viene raccontata mi sembra un’altra Antonella” dichiara la sorella Mariella ai microfoni del programma condotto da Federica Sciarelli, la cui intervista verrà mandata in onda, appunto, stasera. Ricordiamo che Antonella è stata trovata morta undici giorni dopo la scomparsa e ancora nessuno è riuscito a capire cos’è accaduto quel giorno.

Ricordiamo inoltre che Antonella è stata trovata con una bottiglietta di liquido antigelo in mano, un liquido che si usa per le auto: nessuno, ad oggi, è riuscito ad immaginare per quale ragione avesse con sé tale liquido. Tanti gli appelli dei familiari, nelle precedenti puntate di Chi l’ha visto, affinché eventuali testimoni parlino. Dei giorni scorsi è la testimonianza di alcuni ragazzi i quali hanno dichiarato di aver visto di notte una donna stesa lungo la strada nel periodo della sparizione di Antonella: era lei quella donna? Qualunque cosa sia accaduta tra il giorno della scomparsa e il giorno del ritrovamento del corpo senza vita di Antonella Di Massa, i familiari sono certi di una cosa: non può essersi suicidata.

Nel prossimo appuntamento di Chi l’ha visto si parlerà inoltre anche della morte di Valeria Pandolfo: la Procura ha chiesto l’archiviazione del caso, ma la madre e la sorella non hanno alcuna intenzione di darsi per vinte e si battono per cercare di scoprire cos’è successo. Infine, come nella precedente puntata e in tutte le altre, ovviamente non mancheranno appelli urgenti per persone che si trovano in difficoltà e tante altre storie. Come sempre, i telespettatori potranno contattare la redazione del programma, in caso di segnalazioni, via telefono, tramite email o sui social.