Caterina Balivo blocca Arianna David a La volta buona: “E’ brutto dire questo”
Arianna David sollevata di non aver avuto delle figlie: “Si sarebbero rovinate con me”
Oggi Caterina Balivo, dopo aver iniziato la puntata de La volta buona approfondendo con i suoi ospiti in studio argomenti di stretta attualità, ha chiamato in studio una delle Miss Italia più popolare, Arianna David. La conduttrice, prima di darle la parole, ha tenuto a spiegare al numeroso pubblico a casa che purtroppo è stata estremamente criticata dopo essere stata ospite da Bruno Vespa a Cinque Minuti. Quest’ultima ha poi parlato della sua vita assai complicata, soprattutto per i suoi problemi legati ai disturbi alimentari. Tra una chiacchiera e l’altra ha anche parlato del suo ruolo di madre, arrivando a dire di essere felice di non aver avuto figlie perchè avrebbe rischiato di rovinarle:
“I miei figli sono abituati a vedermi in un regime alimentare molto severo…Loro ci scherzano…Per fortuna non ho due figlie femmine perchè se no si sarebbero rovinate con me…”
Caterina Balivo ha immediatamente bloccato la sua ospite
Questa rivelazione di Arianna David non è però per niente piaciuta alla conduttrice de La volta buona, la quale è immediatamente intervenuta per farglielo sapere:
“Non dire questa cosa di te Arianna come mamma…E’ brutto…”
L’ospite in diretta su Rai Uno ha però subito fatto presente alla conduttrice, che ieri ha intervistato tre attori di Un posto al sole, di dire così perchè solitamente le figlie tenderebbero a copiare le madri: “Le femmine ti copiano…” La Balivo ha quindi controbattuto asserendo che anche i maschi hanno bisogno dell’esempio della mamma.
La volta buona, l’ospite ha replicato alle critiche ricevute dopo l’intervista rilasciata a Bruno Vespa
Caterina Balivo ha poi fatto presente alla sua ospite che è stata molto criticata dopo aver rilasciato determinate dichiarazioni da Bruno Vespa, cogliendo la palla al balzo per chiederle se sia stata fraintesa. Arianna David ha quindi confessato di credere che guarire fisicamente dai disturbi alimentari sia assolutamente possibile, ma il problema sarebbe dal punto di vista mentale:
“Ho detto, e parlavo per me stessa, che non si guarisce mentalmente…”
La presentatrice di Rai Uno non ha però nascosto di credere che abbia fatto un’affermazione davvero pesante: “E’ forte questa tua affermazione Arianna…” L’ospite non ha fatto dietrofront, asserendo che dopo aver fatto queste dichiarazioni da Vespa ha ricevuto tanti messaggi sui social che le hanno dato ragione: “A me hanno scritto sui social di aver detto semplicemente la verità…” La presentatrice ha quindi ripreso la parola consigliando all’ospite di parlare solo della sua esperienza. Sarà stata messa la parola fine a queste polemiche?