Carlo Conti a Sanremo 2025: manca davvero solo la firma? Le ultime voci
Insistono sempre di più le voci che circolano in rete sull’ipotesi che possa essere Carlo Conti il conduttore e il direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, il primo dopo cinque anni senza la guida di Amadeus, ormai pronto a migrare sul Nove. E sulle pagine del numero di DiPiù uscito nelle edicole sabato, sono riportate nuove indiscrezioni trapelate dalla Rai, che si aggiungono alle tante voci già circolate nelle ultime settimane sull’ipotesi Carlo Conti a Sanremo 2025: secondo la rivista in questione, ormai pare sia ben più che una semplice ipotesi e mancherebbe solo la firma sul contratto e alcuni dettagli da definire. E’ cosa fatta, quindi? Conti, dopo le tre edizioni condote nel 2015, 2016 e 2017, tornerà da padrone di casa sul prestigioso palco del Teatro Ariston?
DiPiù rivela che Carlo Conti a Sanremo l’anno prossimo potrebbe stupire con qualcosa di clamoroso, ma non si sa altro a riguardo. La rivista torna poi sull’indiscrezione secondo la quale ad affiancarlo potrebbe essere Maria De Filippi, voce che gira da un po’ in rete. Maria, lo ricordiamo, è stata al fianco di Carlo per tutte e cinque le serate dell’edizione del 2017: che sia pronta, quindi, a far il bis nel 2025? “In molti giurano che Carlo sta pensando di riportare Maria all’Ariston” si legge sulla rivista. Chissà, quindi, se la scelta della Rai ricadrà effettivamente su Carlo. Ricordiamo che recentemente i nomi fatti per la conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo sono stati tanti, a cominciare da Alessandro Cattelan, ma si è parlato anche di Gigi D’Alessio e Stefano De Martino. Smentita, invece, l’ipotesi Antonella Clerici: lei stessa a Belve ha detto infatti che nessuno, almeno per il momento, le ha proposto di fare Sanremo il prossimo anno.
Probabilmente l’ufficialità della conduzione di Carlo Conti di Sanremo 2025, sempre se realmente è cosa fatta, non si avrà prima di maggio, esattamente prima della fine de I Migliori Anni, la cui ultima puntata andrà in onda sabato 4 maggio: è probabile infatti che Carlo prenda la sua decisione solo dopo aver concluso questa stagione televisiva, ma si tratta di una nostra ipotesi. Tutto può accadere: ne sapremo senz’altro di più nelle prossime settimane, anche in vista della presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione, che avverrà come ogni anno all’inizio dell’estate.