Carlo Conti torna a parlare dell’abbandono de L’Eredità: “Scelta non da poco”
Il conduttore ha rivelato che non è stato facile lasciare L’Eredità
Domani sera Carlo Conti farà il suo ritorno su Rai Uno alla guida della nuova edizione de I Migliori Anni. Si segnala che quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del periodico Oggi proprio per parlare delle novità del suo show, ma non solo. Difatti ad un certo punto la giornalista ha fatto presente che al culmine del successo ha rinunciato di condurre il popolare game show del preserale dell’ammiraglia Rai per stare di più con la famiglia. E il presentatore ha subito tenuto a precisare che è stata una scelta non da poco:
“Di tutti i programmi che uno può fare, il quotidiano è quello che ti dà il rapporto più stretto con il pubblico…”
Comunque sia Conti ha anche rivelato che è riuscito a lasciare una bel ricordo con il suddetto quiz, visto che continua ad essere fermato dalla gente per chiedergli della ghigliottina. Tuttavia ha deciso di non farlo più perchè ha preferito lasciare Roma e trasferirsi a Firenze.
Carlo Conti ha confermato il motivo per cui ha deciso di trasferirsi a Firenze
Successivamente il conduttore dell’ammiraglia Rai, sempre in questa intervista rilasciata al periodico Oggi, ha anche rivelato il motivo per cui ha deciso improvvisamente di abbandonare la città capitolina:
“Volevo far crescere mio figlio qui…Mi piace abbia una dimensione più piccola provinciale, qui respira il bello in ogni angolo…Non ce lo vedevo onestamente mio figlio crescere da un’altra parte…”
Il conduttore, il quale ha rivelato che dopo I Migliori Anni non ha impegni in tv, ha poi voluto ringraziare la moglie per aver accettato di trasferirsi, anche perchè non è stato affatto facile per lei: “Pur essendo romana ama comunque Firenze…”
I Migliori Anni, il conduttore parla di una novità importante
La giornalista del magazine Oggi ha poi rivelato a Carlo Conti di essere venuta a conoscenza che in questa nuova edizione del suo show in onda a partire da domani sera su Rai Uno è stato introdotto la future box (la capsula del tempo). E il presentatore dell’ammiraglia Rai ha confermato asserendo che è un modo diverso di fare le interviste ai suoi ospiti:
“Arriva l’ospite e deve dirci tre canzoni italiane, tre personaggi e tre oggetti da lasciare alle generazioni future…”
Conti ha poi colto l’occasione per ricordare ai lettori che l’ospite d’onore della prima puntata del suo show è Carlo Verdone.