X


Can Yaman-Francesca Chillemi: nuovo progetto insieme dopo Viola come il mare 2?

Scritto da , il Aprile 24, 2024 , in Serie & Film Tv
foto viola come il mare 2

Can Yaman spera di lavorare ancora con la collega

Il grande giorno è arrivato. Da oggi, per i più curiosi e impazienti, Viola come il mare 2 è su Mediaset Infinity in streaming gratis con le prime tre puntate. Per chi invece preferisse aspettare la messa in onda televisiva (o semplicemente vorrà rivedere le puntate anche in tv) l’appuntamento è per venerdì 3 maggio in prima serata su Canale 5. Intanto l’attore protagonista che presta il volto all’Ispettore Francesco Demir si è raccontato in un’intervista sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Qui a colpire, in particolare, è stata una risposta dell’attore turco in merito alla possibilità di lavorare ancora con Francesca Chillemi magari in un altro progetto. Sembra che i due lavorino davvero bene insieme e infatti l’attore dice: “Perché no? Mi piacerebbe fare coppia con lei in un bel film di spionaggio. Un po’ come Mr e Mrs Smith”.

Grandi progressi per l’attore di Viola come il mare 2

Per chi stesse guardando le puntate in anteprima della seconda stagione, o lo farà comunque prima di venerdì 3 maggio, si nota subito un netto miglioramento di Can Yaman con la lingua italiana. L’attore turco ha sempre parlato bene l’italiano ma chiaramente alcuni termini inseriti nella serie tv, perlopiù tecnici, nella prima stagione sembravano un po’ sforzati. In questa seconda stagione invece tutto è più naturale. A confermare tale miglioramento è anche l’attore stesso sul suo profilo Instagram dove rivela che questa volta non si è dovuto doppiare. Per lui si tratta di una grande soddisfazione. Invece a tal proposito durante l’intervista al settimanale sopracitato dice: “Studio e mi esercito sempre con la dizione. Ma me la cavo, ora pure in siciliano”. E quando i giornalisti gli chiedono una la prova lui non ci pensa due volte e risponde: “Amunì, bedda”.

Svolta importante per i personaggi di Francesca Chillemi e Can Yaman

Tanti saranno i colpi di scena di Viola come il mare 2 (QUI le nuove anticipazioni) che in particolare riguarderanno i due protagonisti. Se da una parte Viola Vitale e Francesco Demir non hanno dato seguito alla relazione nella prima stagione dall’altra nelle nuove puntate niente sembra perduto. I due cercheranno di mantenere le distanze, soprattutto lei, ma pare che sarà totalmente inutile. Ma se è vero che i due sembrano legati da un sentimento più forte di tutto è altrettanto vero che il nuovo personaggio interpretato da Giovanni Scifoni, Matteo Ferrara, mira a conquistare il cuore della bella giornalista.