X


Belve, Francesca Cipriani e l’incubo del bullismo: “Volevo morire”

Scritto da , il Aprile 8, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Cipriani Belve

Francesca Cipriani: “Subìto un bullismo accanito, volevo morire”

Nella puntata di Belve che andrà in onda domani sera, sempre su Rai2, Francesca Fagnani avrà modo di intervistare uno dei personaggi d’ursiani finiti nell’ombra da quando Barbara d’Urso, appunto, non è più un volto televisivo: si sta parlando di Francesca Cipriani che dietro la sua esuberanza fisica, la sua simpatia e la voglia di essere al centro dell’attenzione, c’è un mondo di dolore che pulsa tutt’oggi. Infatti nella lunga intervista ha parlato del bullismo che ha subìto da giovane: “Bullismo accanito. Volevo morire. Mi hanno fatto sentire una nullità”.

Belve, anticipazioni puntata di domani: Francesca Cipriani torna a pungere Belen Rodriguez

Sempre a proposito del bullismo, Francesca Cipriani ha aggiunto che dopo averlo subìto in maniera così prolungata, e accanita, “ne paghi le conseguenze” e infatti le cicatrici le si porta per molto tempo e “fai vari errori”. Per apparire sempre al meglio, più bella di tutte, la showgirl si è sottoposta a vari interventi di chirurgia estetica, ma ora è molto felice insieme a suo marito Alessandro Rossi, che la tratta come una principessa. Sempre a stando alle anticipazioni di Belve (puntata di domani, martedì 9 aprile), però, si è venuti a conoscenza del fatto che la showgirl sia tornata a pungere Belen Rodriguez, sparita dai radar televisivi da quando ha detto addio a Le Iene e a Tu sì que vales: “Lo pensavo davvero e ciò che penso on lo rinnego”. Il riferimento è a una sua vecchia uscita in cui diceva che Belen, come tante straniere, era stata messa a fare tv solo per il suo aspetto estetico.

Francesca Fagnani intervista la Cipriani, che cita Silvio Berlusconi

Ovviamente l’intervista a Francesca Cipriani a Belve, stando alle anticipazioni, ha regalato anche momenti molto divertenti quando ha confuso lo scrittore Hermann Hesse con il brand di moda Hermes, per non parlare di quando ha scambiato l’imperatore Cesare con un macellaio qualunque. Francesca Fagnani (gelata da Fiorello) avrà avuto modo di divertirsi molto, poi nel corso dell’intervista si è anche citato Silvio Berlusconi alle cui cene eleganti la Cipriani ha partecipato, ricevendo anche dei regali, come tanti altri invitati. Ci ha tenuto, però, a dire di non aver mai ricevuto da lui uno stipendio mensile. Intanto nella puntata che andrà in onda domani, Francesca Fagnani intervisterà anche l’attore Alessandro Borghi, che ha parlato della serie tv basata su Rocco Siffredi e disponibile su Netflix.