Belen Rodriguez dopo la fine di Celebrity Hunted: “C’è stato un crollo totale”
Belen Rodriguez ha avuto un crollo totale dopo essere tornata a casa dall’esperienza con il reality show
Da quando Belen Rodriguez non è più un volto Mediaset i fan l’hanno potuta seguire solamente sui social e la sua partecipazione, seppur su una piattaforma digitale come Prime Video, al reality show Celebrity Hunted è stata accolta con grande favore dal pubblico italiano che sentiva la sua mancanza. Peccato che, nonostante si apparsa molto giocosa e vogliosa di mettersi in gioco, come confessa in un’intervista rischiata a Today “quando sono tornata a casa c’è stato un crollo totale” perché ha ritrovato le cose esattamente come stanno, ma per fortuna ha saputo rialzarsi nuovamente più forte di prima.
La showgirl ha girato Celebrity Hunted nel momento più complesso della sua vita
Belen Rodriguez ha girato la nuova stagione di Celebrity Hunted “nel momento più complesso della mia vita” in cui “non stavo bene” per nulla. Era un momento doloroso e aveva bisogno di prendere la vita con più leggerezza, senza farsi appesantire dalle responsabilità a tutti i costi, quindi ci ha messo molto impegno giocando insieme a sua sorella Cecilia Rodriguez che presto convolerà a nozze. Quindi per parteciparvi in una forma mentale accettabile ha dovuto resettare tutto quanto e il programma attualmente disponibile sulla piattaforma Prime Video le ha fatto molto bene. Dopo aver fatto una pausa dal lavoro le ha fatto davvero bene tornare in gioco con un reality show molto divertente per una certa fetta di pubblico. Intanto si parla di un possibile passaggio al Nove per Belen.
Belen Rodriguez e la sfortuna in amore: “Tante volte avrei dovuto scappare”
Di tutto si può dire di Belen Rodriguez, ma non che sia fortunata in amore: certo, può contare su quello della sua famiglia e soprattutto dei suoi due splendidi figli, però per quanto riguarda gli uomini che ha incontrato la parola ‘fortuna’ non la si può accostare con una certa facilità. “Tante volte avrei dovuto scappare ma non l’ho fatto” ha confessato lei nel corso dell’intervista, “perché mi piace esserci per le persone che amo”. Non sarebbe mai potuta scappare dalla sua famiglia perché le vuole un bene dell’anima, quindi è sempre rimasta, e non è mai scappata, dimostrando di essere una persona assolutamente leale. Tra poco si sposa sua sorella Cecilia quindi le ha voluto fare degli auguri speciali dicendole di aver pianto così tanto che non sa come farà a farle da damigella d’onore. È scura che tutta la famiglia piangerà quando la vedrà con l’abito bianco.