X


Ballando con le stelle: tre volti del cast saranno protagonisti di Ciao Maschio

Scritto da , il Aprile 20, 2024 , in Ballando con le stelle
foto giuria di Ballando con le stelle

E’ partita da poco la nuova edizione di Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo ogni sabato in seconda serata su Rai1, subito dopo la fine de I Migliori Anni di Carlo Conti: e tra gli ospiti di quest’anno, ovviamente tutti uomini come il titolo stesso del programma fa ben capire, sono presenti tre volti di Ballando con le stelle, show al quale proprio la padrona di casa della trasmissione ha partecipato alcune stagioni fa, in coppia con Raimondo Todaro. Chi sono? In un’intervista rilasciata all’ultimo numero del settimanale NuovoTv, proprio Nunzia De Girolamo ha rotto il silenzio chiarendo che gli ospiti che ha scelto da Ballando sono Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Paolo Belli, quindi due giurati e il braccio destro di Milly Carlucci.

“Ivan Zazzaroni si metterà a nudo dopo Fabio Canino, e lo farà anche Paolo Belli” ha dichiarato infatti Nunzia de Girolamo alla rivista menzionata nel paragrafo precedente. Sempre ai microfoni di NuovoTV Nunzia si è detta molto felice di condurre ancora una volta questa trasmissione, giunta ormai alla quarta edizione: Ciao Maschio è un programma che sento completamente mio” ha asserito inoltre. Al suo fianco, come nelle precedenti stagioni, le  Karma B, un divertente duo di drag queen, ossia uomini che si esibiscono travestiti da donne. Continua così il viaggio nell’universo maschile all’interno del programma di Rai1 che snoda i rapporti degli ospiti famosi con le donne.

Ospiterò uomini di tutte le generazioni a confronto, per continuare a capire e a sondare qual è il loro percorso e la loro evoluzione

ha dichiarato inoltre Nunzia, che nell’intervista ha rotto il silenzio anche su Avanti Popolo, lo sfortunato talk del martedì sera di Rai3 condotto per un periodo lo scorso autunno, poi chiuso per scarsi ascolti.

foto Nunzia De Girolamo I Fatti Vostri

Dopo la quarta edizione di Ciao Maschio, per Nunzia De Girolamo si accenderanno, per la seconda stagione consecutiva, le telecamere di Estate in diretta: sarà infatti di nuovo lei a condurre la versione estiva de La vita in diretta a partire da giugno e, come nella scorsa edizione, sarà affiancata molto probabilmente da Gianluca Semprini. Al momento, però, pare che solo Nunzia sia stata riconfermata ufficialmente, ma non dovrebbero esserci dubbi sul ritorno di Semprini, che negli anni scorsi ha guidato la trasmissione anche con Robeta Capua e con Ingrid Muccitelli.