Antonella Clerici a Meghan Markle: “Se vuoi cucinare vieni a fare ripetizioni”
Ha aperto la puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, giovedì 18 aprile 2024, con una notizia molto curiosa la padrona di casa Antonella Clerici: finita la sigla e raggiunto il centro dello studio, ha detto infatti ai telespettatori “Mancano tre minuti, anzi un po’ meno, al mezzogiorno di questo giovedì 8 aprile, e siamo pronti per cucinare, giocare e stare in vostra compagnia, e sapete che ogni mattina mentre vengo qui leggo un po’ le notizie che mi colpiscono…”. Ha quindi rivelato:
Oggi ho letto che Meghan Markle, ovvero la moglie del Principe Harry, ha deciso di darsi alla cucina.
“Meghan ha iniziato preparando delle marmellate, ma presto su una piattaforma farà un programma di cucina del quale, però, ancora non si conoscono i dettagli” ha poi aggiunto.
Sempre parlando dell’idea di Meghan di fare un programma di cucina, Antonella Clerici nell’introduzione della puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno ha spiegato che tale trasmissione dovrebbe celebrare la gioia del cucinare. Dunque si è rivolta scherzosamente, attraverso le telecamere, direttamente a Meghan, dicendole: “Allora Meghan, noi siamo qui. Se tu vuoi venire a prendere delle ripetizioni, o se vuoi che ti insegniamo qualcosa sulla cucina italiana e non solo, e anche su come si sta in televisione, eccoci, noi siamo a tua disposizione”. Prima della fine del siparietto, Antonella ha aggiunto anche:
Meghan, noi non abbiamo il tuo numero di telefono ma se vuoi puoi mandarcelo e noi ti contatteremo di sicuro.
Detto ciò, Antonella si è spostata alla sua sinistra, per dare il primo degli indizi del gioco telefonico di oggi.
Spostandosi dall’altra parte dello studio, Antonella Clerici (che ieri ha parlato degli anni in cui faceva la giornalista sportiva) ha ricordato ancora una volta ai telespettatori che domani sera andrà in onda su Rai1 la finale di The Voice Generations, chiarendo inoltre: “Dopo la puntata di domani avremo finito la lunga stagione di The Voice”. Ha fatto compagnia al pubblico per quattordici sere quest’anno Antonella con il suo fortunato talent del venerdì: cinque sere tra novembre e dicembre con l’edizione Kids, sette tra febbraio e marzo con la versione Senior e due, appunto, con il nuovo spin-off Generations, che probabilmente tornerà il prossimo anno con un numero maggiore di puntate.