X


Amici, Mida pessimo contro Gaia. Lei a pezzi: “Pensa più al programma che a me”

Scritto da , il Aprile 15, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 gaia

Gaia scopre una frase infelice di Mida

Tra i due allievi è proprio finita. I due sembravano innamoratissimi ma poi lui ha deciso di troncare in fretta e furia perché voleva dedicarsi solo alla musica. Nella casetta gli allievi si sono schierati a favore della ballerina, che da settimane sta sotto un treno. Nella puntata del daytime di Amici 23 di oggi la situazione è anche degenerata. Diversi i colpi bassi del cantante nei confronti dell’ex fidanzata che intanto passa le giornate tra tutore e stampelle. Prima l’ha ignorata del tutto il giorno del suo compleanno, senza farle nemmeno gli auguri, poi si è messo a scherzare con la nuova arrivata Aurora. Infine il colpo di grazia: Petit ha riportato alla ballerina che l’ex ha detto “Gaia non balla e arriva pure in finale”.

“Come sempre hai pensato al programma e non a me”

gli ha detto lei in un confronto.

E’ scontro tra i due allievi di Amici 23

Che l’allievo di Lorella Cuccarini sia entrato ormai in una modalità ‘da gioco’ appare quantomai chiaro. Non a caso oggi Mida quando ha saputo che Michele Bravi, colpito dal talento di lil Jolie e Sarah, ha avuto bisogno di un’altra settimana per decidere chi eliminare ha detto: “Ora rimangono un sacco di persone forti, che due cog*ioni”. La gara l’ha così totalizzato da lasciare perfino Gaia di cui sembrava precedentemente innamorato. Lui è così lontano da lei da non aver partecipato (l’unico) nemmeno alla festa del suo compleanno organizzata in casetta. “Non ci credo che lui manco gli auguri mi ha fatto, l’indifferenza di questo cristiano” ha detto lei in lacrime. I due hanno poi provato ad avere un confronto ma non è andata bene. “Io e te che siamo stati qua dentro? Un ca**o” ha detto lei visibilmente delusa.

Gaia spiega le sue ragioni

Quando è uscita fuori la frase che Mida ha detto a Petit (in merito al fatto che lei potrebbe arrivare in finale senza ballare) il cantante non ha pensato a chiedere scusa alla sua ex fidanzata ma solo a come sarebbe potuto uscire agli occhi del pubblico! “Petit mi ha detto che stava così perché ha paura per come usciva ma ognuno esce per quello che è” ha detto giustamente la ballerina di Amici 23 sfogandosi con le compagne. Poi la ballerina ha aggiunto:

“A me le prese per il cu*o e i giri di parole non me li fa. La verità è che da parte sua il sentimento non c’è mai stato. Lui sta sbagliando tanto, non me lo merito tutto questo”.