Alessandra Celentano disegna pa*le ad Amici, Emanuel Lo basito: “Maleducata”
Scoppia la lite nella sesta puntata del Serale di Amici 23
Ad aprire la partita stasera è stata la squadra dei CuccaLo. Come seconda prova Emanuel Lo ha scelto di schierare un guanto di improvvisazione che, così come accaduto nelle scorse puntate, è stato lanciato contro Marisol che si è scontrata con Sofia. La volta precedente il docente e la collega di danza classica avevano dato vita ad una discussione in merito all’importanza dell’improvvisazione per un ballerino. Ebbene se l’altra volta Alessandra Celentano ha fatto finta di addormentarsi mentre il collega parlava oggi ha addirittura portato una lavagnetta dove ha disegnato pa*le! “Che pa*le, due pa*le” ha detto la docente spazientita. Vedendola il collega ha detto:
“L’altra volta sei stata maleducata, egoriferita, non hai ascoltato, non hai fatto ascoltare. Non è bello vista l’età che hai e il ruolo che ricopri. Hai fatto un teatrino”.
Nuova discussione tra Emanuel Lo e la collega
Andando nel dettaglio del guanto di sfida che il docente di hip hop ha lanciato a Marisol il coreografo ha detto che la volta scorsa l’ha vista concentrata e più a suo agio nell’improvvisazione rispetto al pomeridiano. Nonostante questo però l’ha trovata ancora “troppo nella testa e poco nel corpo” e secondo lui non è riuscita a prendere il punto per questo. Poi non è mancata una frecciata ad Alessandra Celentano con le seguenti parole:
“L’improvvisazione è un buon modo per lasciarsi andare e conoscersi e la tua maestra che sospira non è in grado di ascoltare, confrontarsi e inoltre si addormenta su parole utili”.
Il docente di Amici 23 ha poi invitato la collegaa a fare un lavoro con Marisol proprio sull’improvvisazione scatenando la furia della docente.
Alessandra Celentano replica a tono al collega
Parecchio infastidita da quanto detto da Emanuel Lo la docente di danza classica ha replicato a tono. Il docente di hip hop però ha rincarato la dose dicendole che sa disegnare solo cerchi (riferendosi ai disegni delle pa*le fatti sulla lavagna dalla collega). Dunque lei sarcastica gli ha detto:
“Dovevo aspettare te per dirmi che so insegnare i cerchi e non altro. Posso dirti che non hai capito niente l’altra volta? E questo succede purtroppo molto spesso”.
Poi visto che i due continuavano a parlarsi sopra nella sesta puntata del Serale di Amici Alessandra ha aggiunto: “Come al solito non capisci niente. Per forza devo tirare fuori le pa*le”.