Amici 23, Rudy Zerbi terrificante: sputa la dentiera e fa cadere Malgioglio
Cristiano Malgioglio cade nella sesta puntata del Serale di Amici 23
Come ogni sabato si è svolto il guanto di sfida dei professori che però è stato anticipato tra la prima e la seconda manche. Se Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo come al solito hanno colpito per la loro bravura, mentre Raimondo Todaro e Anna Pettinelli ancora una volta sono riusciti a stupire con grandi novità, la terza squadra è stata terrificante (nel vero senso della parola). Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno scelto di fare un’esibizione horror con il docente di canto vestito a metà tra Dracula e Frankenstein. Peccato però che appena ha aperto bocca per dire “sono il conte Dracula” gli è letteralmente volata la dentiera e l’ha sputata per terra. Peggio però è stato il dopo visto che cercava di baciare chiunque. Il povero Cristiano ha cercato di resistere e alla fine è caduto dalla poltrona!
Rudy Zerbi bacia tutti e insegue il giudice
La smania venuta al docente di canto di baciare tutti inizialmente ha colto molti di sorpresa. Il primo malcapitato è stato Emanuel Lo che altro non ha potuto fare se non stare al bacio del collega. E se i fortunati Raimondo Todaro e Anna Pettinelli sono riusciti a scamparla nascondendosi dietro le quinte lo stesso non si può dire per Michele Bravi. Il giudice probabilmente non pensava che il docente di Amici 23 arrivasse a tanto ed è rimasto immobile fin quando si è ritrovato Rudy che lo baciava. Mentre il povero Cristiano Malgioglio si ritrovava caduto per terra Rudy ha iniziato a inseguire Giuseppe Giofrè che pur di non farsi baciare è scappato tra il pubblico dello studio.
Chi ha vinto il guanto di sfida dei professori al sesto Serale di Amici
Scene dell’orrore, in tutti i sensi, stasera nel talent di Canale 5 tra Alessandra Celentano che dopo una lite si è vestita da Samara, ribattezzata però in Samandra, e Rudy Zerbi che ormai non ha limiti. Al termine dell’esibizione Maria De Filippi, anche lei visibilmente sconvolta, stava procedendo alla votazione ma Cristiano Malgioglio ha ammesso di essersi fatto davvero male cadendo. “Mi sono fatto male a una natica” ha detto. Tuttavia, incredibile ma vero, a vincere la serata sono stati proprio gli ZerbiCele che hanno ricevuto ben due voti su tre.