Viva Rai2: “C’è un giallo su Fiorello e Amadeus”, ecco cosa si dice sui social
Amadeus farà un programma con Fiorello? Le novità svelate da Giancarlo De Andreis
Tornerà in diretta mercoledì prossimo, Rosario Fiorello, che ha salutato il pubblico di Rai2 mercoledì scorso per prendersi una piccola pausa per Pasqua. Viva Rai2 sarà in onda, puntuale come sempre alle 7.00, il 3 precisamente aprile, per regalare al pubblico a casa notizie, intrattenimento e tanto divertimento. Intanto le voci su un possibile programma in prima serata su Rai1 targato Amadeus e Fiorello continua a tenere banco, tanto da portare il giornalista Giancarlo De Andreis a parlarne sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv nella sua rubrica “La tv vista da internet”. “Il buon umore mattutino di Fiorello e della banda di Viva Rai2 si tinge simpaticamente di giallo”, ha riportato il noto giornalista che ha poi proseguito precisando: “Tra il serio e il faceto Amadeus ha ipotizzato uno show serale con l’amico di una vita”. Il progetto andrà in porto?
“La Rai vorrebbe proporre un programma con gli Amarello”, l’indiscrezione su Fiorello
Il noto giornalista ha sottolineato sulle pagine della rivista su citata:
“La Rai vorrebbe proporre un programma con gli Amarello, cioè Amadeus e Fiorello”.
Ha poi proseguito la sua riflessione chiedendosi se lo scoop lanciato da Amadeus a Viva Rai2 è stato solo uno scherzo oppure voleva convincere veramente Fiorello a fare uno show in prima serata con lui. Una risposta che arriverà sicuramente nei prossimi mesi, certo è che, il successo delle ultime cinque edizioni del festival di Sanremo targate Amadeus, in cui Fiorello è stata una presenza fissa, porterebbero a pensare che la notizia potrebbe essere ben più di un rumors.
Fiorello e Amadeus: quale programma potrebbero condurre insieme su Rai1
“Su blog e social sono partite le scommesse sul possibile programma degli Amarello”, ha concluso Giancarlo De Andreis. Al momento non si sa che tipo di trasmissione potrebbero presentare in prima serata su Rai1, probabilmente un varietà, ma ancora non si parla del titolo. Certo è che lo show catturerebbe sicuramente i telespettatori, nel frattempo Fiorello è pronto per tornare in onda nel day time mattutino della seconda rete con Viva Rai2, dopo la pausa per le vacanze di Pasqua, sempre affiancato da Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e un cast ricco di ballerini e cantanti sempre pronti a deliziare il pubblico a casa e fuori dal glass. Sicuramente non mancheranno gag e battute e chissà se Amadeus farà una nuova incursione nel morning show di Rai2 per lanciare qualche piccola anticipazione?