Verissimo, Mew sull’abbandono di Amici: “C’era qualcosa che non andava”
Mew a Verissimo racconta perché ha lasciato il talent
La notizia di qualche mese fa del ritiro dell’ormai ex allieva di Lorella Cuccarini dal talent di Canale5 era arrivata per i fan come un fulmine a ciel sereno. A stupire particolarmente era stato sia il fatto che la sua uscita fosse stata liquidata brevemente e senza tante spiegazioni e, soprattutto, il fatto che l’ex allieva di Amici 23 fosse praticamente la favorita alla vittoria visto il suo percorso tra i migliori probabilmente di sempre. Dopo diverse ipotesi fantasiose del web si è scoperto che la ragazza si era ritirata per problemi legati ad ansia e depressione. Oggi la cantante è stata ospite di Silvia Toffanin e a tal proposito ha detto:
“Ho dovuto ascoltare me stessa e quello che sentivo dentro. Sentivo che c’era qualcosa che non andava e sapevo che non potevo continuare”.
L’ex allieva e le parole per la conduttrice di Amici 23
La cantante non ha nascosto di essere parecchio dispiaciuta per l’abbandono del talent. Con grande lucidità ha ammesso di sapere bene che se avesse continuato probabilmente avrebbe potuto realizzare cose belle. Tuttavia la sua scelta non poteva essere differente da quella che poi ha preso perché, come ha spiegato Mew a Verissimo, anche nei momenti più belli possono accadere delle cose inspiegabili che ti bloccano. Durante l’intervista la cantante ha parlato anche del rapporto con Maria De Filippi rivelando che quest’ultima l’ha aiutata moltissimo. Queste le sue parole:
“E’ stata una mamma per me, le voglio troppo bene. E’ una donna incredibile. Mi è sempre stata vicino, quando stavo male mi chiamava. Ho passato bei momenti con lei e me li porterò per sempre nel cuore. Spero di averne anche altri. Nell’ultima puntata mi ha mostrato un affetto bellissimo”.
Mew e Matthew stanno ancora insieme
Dopo il ritorno a casa l’ex allieva di Amici 23 ha capito di aver fatto la cosa giusta perchè la sua famiglia le mancava troppo. Oggi a Verissimo ha parlato a lungo di salute mentale e ha lanciato un messaggio importante invitando a fare il primo passo parlandone e riconoscendo di avere un problema. Infine, dopo aver rivelato che nel talent non mangiava più, la cantante ha raccontato che lei e Matthew stanno ancora insieme. Lui ha lasciato il talent per seguirla e su di lui lei ha detto:
“E’ stato amore a prima vista. Non credevo in questa cosa, di trovare qualcuno affine a me. Mi ha dato un enorme aiuto. Per me adesso lui è una persona della quale non posso fare a meno. Andiamo a vivere insieme”.