Verissimo, Gaffur (Terra amara): “La mia vera figlia è nel cast”. Chi è? FOTO
Bulent Polat a Verissimo rivela un retroscena sulla figlia
A distanza di un po’ di tempo l’attore che presta il volto all’amatissimo Gaffur di Terra amara, personaggio storico della serie turca e tra i pochi che resterà fino all’ultima puntata, è tornato nella trasmissione del weekend pomeriggio di Canale5. Questa volta però l’attore è arrivato in compagnia della giovanissima attrice Neva Pekuz, ovvero Uzum che proprio nella serie interpreta sua figlia. A sorpresa però l’attore durante l’intervista ha svelato che la sua vera figlia ha recitato anch’essa nella serie (foto visibile alla fine del paragrafo)! In particolare ha fatto qualche cameo.
“E’ stato emozionante stare sul set con lei ed è stato incredibile girare insieme a lei. E’ stata un’esperienza meravigliosa. Sono molto felice”
ha raccontato l’attore turco visibilmente emozionato.
L’attore di Gaffur riceve una sorpresa
Durante l’intervista rilasciata a Verissimo Bulent Polat ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte dell’attrice che nella serie interpreta sua sorella Gulten. L’attrice gli ha mandato un videomessaggio registrato nel dietro le quinte, quando anche lei è stata ospite nella stessa trasmissione, e ha speso per il collega parole colme di affetto e stima sottolineando quanto le sia sembrato di essere davvero fratello e sorella. Come i fan di Terra amara (QUI la nuova programmazione) sanno il personaggio di Gulten è uscito di scena da un po’ a causa di un incidente stradale che le ha stroncato la vita. A tal proposito l’attore ha detto:
“Mi è dispiaciuto il suo addio, ho pianto davvero. Quando abbiamo girato la scena della morte di Gulten mi sono uscite davvero le lacrime come per Vahide (Hunkar Yaman)”.
I due attori di Terra amara a Verissimo parlano del loro legame
Se per Bulent Polat quella di oggi non è stata la prima volta nella trasmissione di Silvia Toffanin lo stesso non può dirsi invece per la piccola Neva Pekuz per la quale si è trattato invece della sua prima intervista italiana. “Bulent è stato molto dolce con me” ha raccontato la piccola, di soli undici anni, riferendosi al collega che nella serie interpreta suo padre. Per lei si è trattato del suo primo ruolo come attrice, un mestiere che spera di continuare a fare anche da grande.
“Mi sono molto affezionato a lei. Ad Adana stavamo tutti insieme con mia moglie, mia figlia, la mamma di Neva, ci siamo divertiti tanto. Per me è come se fosse mia figlia”
ha invece detto l’attore di Gaffur in trasmissione.