Verissimo, Alessio e Claudia: “Come procede la storia dopo Uomini e Donne”
Alessio Pili sorpreso per come sta andando la storia con la sua fidanzata dopo Uomini e Donne
Oggi Silvia Toffanin, dopo aver intervistato due attori della soap opera turca Terra Amara, ha chiamato in studio una delle ultime coppie formate tra le quattro mura dello studio del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E ovviamente ha subito chiesto ai due ospiti come sta andando la loro storia a telecamere spente. A prendere subito la parola è stato l’ex cavaliere del programma, il quale non ha nascosto di essere sorpreso che stia andando così tanto bene, anche perchè nel periodo della frequentazione le liti si sono sprecate:
“Sta andando meglio del previsto…Sai che noi abbiamo sempre avuto situazioni altalenanti…Invece ti devo dire Silvia che in queste tre settimane le cose stanno andando bene…”
Claudia non ha poi fatto mistero che qualche litigio tra loro c’è stato, aggiungendo però che alla fine sono serviti a ravvivare il rapporto.
Verissimo, la coppia di Uomini e Donne ha svelato come hanno risolto il problema della distanza
Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto a Alessio e Claudia se abitano vicini o meno. E l’ex cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha subito tenuto a dire che purtroppo vivono lontani, ma che sono riusciti comunque a colmare questa distanza:
“Diciamo che in queste settimane mi sono spostato più volte, anche perchè il lavoro me lo consente…Sto cercando di viverla il più possibile…Cerco sempre di fermare a Lecce almeno una settimana…”
La Toffanin, che avrà tanti ospiti in questo weekend, ha quindi subito dichiarato che uno dei pro della distanza è che alla fine è anche bello ritrovarsi ogni volta. E i due ospiti oggi del rotocalco pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset non hanno potuto far altro che confermare.
Claudia e il compagno hanno confessato quando hanno capito di dover fare sul serio
Silvia Toffanin ha poi mostrato una clip in cui i due ospiti hanno litigato duramente a Uomini e Donne. E Alessio e Claudia non hanno nascosto che nel momento in cui c’è stato poi un allentamento dopo i vari litigi hanno capito entrambi di essere fatti l’una per l’altro perchè hanno sentito chiaramente la mancanza. A tal proposito l’ex cavaliere del dating show dell’ammiraglia Mediaset ha quindi dichiarato che dopo le feste natalizie ha voluto prendere la situazione in mano e rimettere a posto i cocci, riuscendoci:
“Ho detto…’Qui devo dare una svolta e prendere la situazione in mano, come mi ha consigliato Maria De Filippi che mi ha detto di espormi…E l’ho fatto’…”
Non resta a questo punto che fare i migliori auguri alla coppia.