X


Uomini e Donne, Tina Cipollari non ha dubbi: “Mario è l’uomo delle tattiche”

Scritto da , il Marzo 4, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari contro Mario

Mario criticato pesantemente dall’opinionista di Uomini e Donne

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, condotta come sempre da Maria De Filippi, al centro dello studio c’è stata di nuovo Ida Platano impegnata a raccontare al pubblico com’è andata l’esterna con Mario, che seduto di fronte l’ha definita tutt’altro che bella perché è apparsa sul piede di guerra fin da subito. Tina Cipollari, che ha sempre mal sopportato Mario, oggi lo ha definito in questo modo: “Lui è l’uomo delle tattiche. Studia tutte quelle cose da casa”, e si è riferita ai suoi atteggiamenti, come posiziona le gambe, come sfiora Ida e quant’altro.

Tina Cipollari rincasa la dose: “Se Ida ti ha fatto sedere è un miracolo”

Ma Tina Cipollari non si è risparmiata e proprio nella puntata di oggi di Uomini e Donne, quando si è parlato di Mario e Ida, perché secondo lei “è già un miracolo se ti ha fatto sedere di nuovo” senza contare che lei lo avrebbe screditato solo quando c’era motivo che in questo momento, considerando quello che è successo, “hai delle pretese non indifferenti”. Lui vorrebbe che le cose si appianassero nel minor tempo possibile, ma per Ida Platano i rapporto non funzionano di certo così, e gli ha chiesto un po’ di tempo al fine di riconquistare un po’ di fiducia che negli ultimi mesi si è persa a causa della miriade di segnalazioni, e a gesti eclatanti che non hanno convinto il pubblico in studio e da casa.

Ida Platano si arrabbia con Mario e poi fa una sorpresa a Pierpaolo

A Mario non è piaciuta l’esterna fatta con Ida Platano: non si aspettava nulla, anzi, era felice di vederla, voleva solo parlare, darle la buonanotte, ma “già stavi sul piede di guerra” e infatti hanno finito per litigare in puntata. Ida ci ha tenuto a ribadire che nulla è come prima, che ha bisogno del tempo per capire la persona che ha di fronte, e intanto il pubblico già sa che ha baciato uno dei suoi corteggiatori più ammirati. Dopo la rabbia è venuta la calma e un momento distensivo quando la tronista ha fatto una sorpresa a Pierpaolo per il suo compleanno: gli ha fatto trovare una torta, dei palloncini e un regalo. Lui visibilmente emozionato l’ha ringraziata mentre gli altri corteggiatori hanno osservato con fare impotente. Stando alle anticipazioni Ida avrebbe voluto lasciare il programma, ma Mario l’avrebbe fermata.