Uomini e Donne: Ida perdona Mario, ma Tina è lapidaria: “Ti farai male”
Mario torna in studio e ha un confronto con la tronista Ida Platano
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo ritorno in studio di Mario dopo l’uscita di scena della scorsa puntata a causa di un bacio tra Ida Platano e Pierpaolo. La scorsa volta si è tolto il microfono in malo modo, è scappato fuori dallo studio rincorso dai cameraman, con tanto di valigie fatte in camerino in fretta e furia. Oggi lui è stato perdonato da Ida, anche se il confronto non è stato dei più pacifici dato che a una certa è sbottato così: “Non so come deve essere l’uomo che deve stare al tuo fianco. Non mi stanno bene alcuni tuoi atteggiamenti”, tenendo a dire che certe difficoltà andrebbero affrontate insieme.
Uomini e Donne, Tina contro Ida: “A furia di sbatterci la testa ti farai male”
A commentare negativamente il ritorno di Mario è stata senza dubbio Tina Cipollari che ha avuto da ridire per l’ennesima volta con la tronista Ida Platano: “Solo tu puoi crederci. A furia di sbatterci la testa ti farai male e mi sembra che tu l’abbia fatto già in passato”. Il riferimento è chiaro: Riccardo Guarnieri. La tronista ha avuto una storia d’amore travagliata con lui tanto che si sono presi, lasciati e ancora presi fino a quando non si sono separati per l’ultima volta. Anche con Alessandro la relazione non è finita nel migliore dei modi e se ora lei è ancora single e alla ricerca del fidanzato perfetto lui sembra essere finalmente felice con Roberta Di Padua. Su Mario l’opinionista ha chiesto così: “Lui dorme su cento cuscini perché tanto torna sempre. Lo studio non lo abbandona”.
Tina Cipollari non crede neanche a Pierpaolo. Il gesto per Ida non convince
Dopo che Ida e Mario hanno concluso il confronto con un Mario Tina ha voluto ancora dire la sua: “Il copione è cambiato. Non ha bisogno di coperti, Mario, perché continua a fare l’attore”. E questa frase è venuta dopo che Mario ha assicurato di non voler più andare via. Discorso inverso per Gianni Sperti che continua a credere a Mario nonostante tutto quello che è successo nel corso delle puntate di Uomini e Donne. Stranamente Tina non crede neanche a Pierpaolo, che ha baciato Ida di recente e che le ha detto di non avere alcuna intenzione di andare a Miami per lavoro perché preferisce corteggiarla onde evitare che si innamori di un altro. Stando alle anticipazioni Ida ha deciso di fare un passo indietro con i suoi corteggiatori.