Uomini e Donne, Barbara De Santi smaschera Ernesto Russo: “Ecco la verità”
Barbara De Santi ha messo spalle al muro il cavaliere
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata da dove è finita quella di ieri. Difatti Maria De Filippi, dopo il ballo delle dame e dei cavalieri, ha avvisato tutti che Barbara vorrebbe rientrare in studio perchè ha le prove che quanto detto da Ernesto Russo sul suo conto sia del tutto falso (ieri ha rivelato che sarebbe stata lei ad aver lasciato il suo numero telefonico alla nipote). Ha quindi fatto il suo ingresso la De Santi con il telefono in mano volendo mostrare chi ha contatto chi per prima:
“A chi devo far vedere il messaggio Maria? Glielo faccio vedere ad Ernesto…”
Russo ha però dichiarato di non essere interessato a vedere niente facendo ancora più indispettire la dama: “Tu mi hai accusato…In un processo c’è l’accusa e la difesa…Posso portare i miei elementi di difesa?” Quest’ultimo non ci ha però voluto sentire, asserendo di avere comunque le idee chiarissime su tutta questa faccenda.
Ernesto Russo ha deciso di ignorare la dama, che ha reagito male
Il cavaliere di Uomini e Donne ha quindi chiesto a Barbara De Santi di mostrare queste prove a Maria De Filippi perchè non è per niente interessato a portare avanti questa diatriba:
“Fallo vedere a Maria perchè a me francamente non interessa…Lo vuoi vedere Maria? Gianni vuoi guardarlo tu perchè io non lo voglio vedere…”
Tirato in ballo ha quindi preso la parola Gianni Sperti cercando di far ragionare la De Santi, che giorni fa è stata accusata da Ernesto di essere riuscita a farlo litigare con la nipote: “Barbara il punto non è questo…Penso tu abbia le tue amiche storiche per confidarti e sei andata a chiamare la nipote di quello che stai frequentando…E’ quello che è sbagliato…” La dama non ha però voluto sentire ragioni mostrando al cavaliere che sarebbe stata la nipote di Ernesto ad averle lasciato il numero e non il contrario: “Non vuoi leggere? Ah fa comodo non leggere…C’è la verità qua dentro…Carta canta!”
Uomini e Donne, il cavaliere ha provocato la dama del dating show
Ernesto Russo, vedendo Barbara De Santi così agitata, ha quindi colto l’occasione per provocarla ancora di più. Cosa ha detto? Ha richiamato l’attenzione del cameraman del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi affinché Barbara potesse mostrare al pubblico a casa le famose prove:
“Cameraman…Barbara ti vuole far vedere il telefono…Dalle importanza grazie!”
Tina Cipollari ha quindi chiesto cosa c’è mai scritto in questo messaggio. E la presentatrice dell’amiraglia Mediaset le ha quindi chiesto di darci un taglio, onde evitare di gettare benzina sul fuoco. Barbara e Ernesto hanno poi continuato a litigare, senza la minima possibilità di chiarire, tanto che la presentatrice è poi passata ad un altro argomento.