Uomini e Donne anticipazioni, colpo di scena durante la scelta di Brando
Registrazione del 7 marzo di Uomini e Donne: Beatriz e Raffaella decidono di tornare in studio
Oggi è stata registrata una nuova puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Una puntata particolarmente attesa a causa della scelta del tronista Brando. Si ricorda che quest’ultimo era rimasto senza corteggiatrici, visto che nella scorsa registrazione entrambe avevano deciso di non presentarsi. Come riportato invece da Lorenzo Pugnaloni direttamente nelle sue storie sul social fotografico, nella puntata appena finita di registrare le corteggiatrici sono tornate sui loro passi forse perchè il tronista avrà comunicato loro di essere pronto a iniziare una storia d’amore:
“Beatriz e Raffaella hanno deciso di tornare…Hanno messo le classiche poltrone rosse al centro dello studio e fatto vedere i loro best moment…”
Brando alla fine non ha scelto: clamoroso colpo di scena nella registrazione di oggi
Una volta andati in onda i best moment, come riportato sempre dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni su instagram, Maria De Filippi ha fatto uscire dallo studio le due corteggiatrici, Beatriz e Raffaella che ovviamente hanno aspettato nel dietro le quinte di Uomini e Donne il momento di rientrare per capire chi di loro fosse stata scelta. Ma ecco arrivare il colpo di scena che nessuno certo si sarebbe mai aspettato. Cos’è successo? Ebbene, all’ultimo minuto il tronista, il quale giorni fa ha avuto l’ennesimo scontro con Raffaella, ha cambiato idea decidendo di non scegliere: “Una volta che le ragazze sono uscite Brando non ha più voluto fare la scelta…”
Uomini e Donne anticipazioni registrazione 7 marzo: perchè il tronista non ha scelto
Ovviamente adesso saranno i tanti i fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a chiedersi sui social il motivo per cui Brando non ha scelto. E’ stato proprio quest’ultimo a svelare l’arcano. Difatti il tronista, come riportato sempre da Lorenzo Pugnaloni direttamente nelle sue storie instagram, ha capito di non essere ancora pronto al 100% per scegliere una tra Raffaella e Beatriz, nonostante i tantissimi mesi avuti a disposizione per conoscerle:
“Brando non ha più voluto fare la sua scelta perchè ha capito di non essere ancora sicuro…”
Non è dato al momento sapere come hanno reagito né i presenti in studio né tantomeno le due ragazze che avrebbero tanto voluto terminare una volta per tutte in un modo o nell’altro questa lunghissima esperienza televisiva. Si ricorda inoltre che in tutti questi anni mai è successa una cosa del genere.