Tina Cipollari nel panico a causa di Gianni Sperti: “Se lo fa mi ricoverano!”
Tina Cipollari accetta la sfida di Maria De Filippi e fa la passerella
Nella puntata odierna di Uomini e Donne, dove si è parlato non solo di Brando, ma anche di Ernesto e del nuovo tronista presentato apposta con tanto di corteggiatrici venute apposta per conoscerlo, una delle assolute protagoniste è stata Tina Cipollari che come suo solito ha preso di mira una delle ragazze appena entrate in studio per il modo in cui ha fatto la passerella. “Prendi a ballare quella col vestito verde che ci teneva tanto a fare la passerella con quel cu*o” è stato l’intervento dell’opinionista, che ha ricevuto una sfida da Maria De Filippi: “Falla tu, allora!”.
Gianni Sperti getta nel panico l’opinionista: “Se fa quella cosa mi ricoverano!”
Quindi Tina ha accettato la sfida di Maria De Filippi oppure no? Ovviamente sì, non se l’è fatto ripetere due volte, e borbottando si è recata verso l’imboccatura della passerella dicendo, riferendosi alle corteggiatrici, “sembra che stiano scalando l’Everest”. La passerella è stata fatta dall’inizio alla fine con giubilo del pubblico, ma quando doveva solo più fare due passi per arrivare al centro dello studio si è fermata, agghiacciata, solo perché il suo collega Gianni Sperti si è alzato dalla sedia per darle una mano onde evitare una spiacevole caduta. “Fermo! Vuole prendermi in braccio e fare quella cosa, sto malissimo e mi ricoverano”. E dire che era stata la padrona di casa a chiedere a Gianni di aiutare Tina a scendere le ultime scale.
Uomini e Donne, presentato il nuovo tronista: si chiama Daniele
“Ultimamente non si capisce perché, ma Tina ha un problema” ha spiegato la padrona di casa di Uomini e Donne alla corteggiatrice presa di mira appunto dalla sua opinionista solo perché ha fatto una semplice passerella. La stessa corteggiatrice è stata criticata dal nuovo tronista Daniele, presentatosi appunto oggi con tanto di video e di venuta delle corteggiatrici al buio. Daniele ha anche sorpreso Gianni Sperti quando non solo ha criticato una delle corteggiatrici perché invece di chiedergli di ballare si è andata a mangiare la patatine, ma ha anche chiesto se fosse possibile eliminare qualcuna perché non gli va di perdere tempo con donne che non gli interessano. Insomma, dopo questa simpatica entrata in scena il pubblico non vedrà l’ora di assistere alla sue vicende sentimentali fino a giugno, no?