Terra amara, tensione tra due attori: è scoppiato il litigio dietro le quinte
Gli attori di Demir e Fekeli hanno litigato
Mancano solo poche ore alla nuova attesissima puntata di Terra amara che per la prima volta questa settimana va in onda solo il venerdì sera e non più quotidianamente nel pomeriggio. Una scelta che Mediaset ha preso probabilmente a tutela della serie turca che in prima serata ha già ottenuto importanti ascolti (molto meglio di programmi, reality e perfino fiction italiane). Al suo posto da lunedì pomeriggio va in onda la nuova serie turca dal titolo Endless Love. E mentre mancano ormai non molte puntate per la fine della serie turca l’attenzione del pubblico di Canale5 è ancora molto alta. Nelle ultime ore grazie a Tele Sette è emerso inoltre un retroscena che riguarda un dietro le quinte avvenuto durante le riprese. Ovvero un litigio tra Murat Unalmis e Kerem Alisik, protagonisti indiscussi delle prime stagioni ma ormai usciti di scena.
Cosa è successo tra Murat Unalmis e Kerem Alisik
In attesa di scoprire cosa succederà nella nuova puntata di Terra amara (QUI le anticipazioni) vediamo nel dettaglio cosa è accaduto tra i due attori della serie tv turca. Su questa notizia, che sicuramente lascerà sconvolti molti fan della serie, la fonte in questione riporta altri particolari. Nel dettaglio il settimanale sopracitato scrive quanto segue:
“In una scena con una sparatoria tra Demir e Fekeli gli attori che li interpretano, Murat e Kerem, hanno ‘discusso’ a lungo. Prima di girare la produzione li ha costretti a fare pace. Poi è stata adattata la trama”.
La notizia colpisce specialmente perché durante le interviste rilasciate in Italia, soprattutto a Verissimo, sia l’attore di Demir che quello di Fekeli hanno sempre detto di aver legato con tutti i colleghi e che tra loro sul set c’era grande armonia.
I due attori di Terra amara presto nuovamente in Italia
Se nella serie turca ambientata a Cukurova gli attori che interpretano Demir Yaman e Alì Rahmet Fekeli, dopo lunghissime stagioni di successo, sono ormai usciti di scena, a breve il pubblico italiano potrà rivederli in nuovi progetti. Nel dettaglio per quanto riguarda Murat Unalmis sarà il protagonista della nuova serie turca Gulcemal che in Italia andrà in onda prossimamente. Anche l’attore Kerem Alisik, molto amato in Italia e premiato perfino a Taormina, sarà presto sul piccolo schermo italiano. Lui invece fa parte del cast della nuova serie Endless Love dove arriverà però tra un paio di puntate.