X


Terra amara anticipazioni venerdì 22 marzo: il rapimento di Kerem Alì

Scritto da , il Marzo 15, 2024 , in Soap
foto terra amara kerem alì

Chi ha rapito Kerem Alì?

Sta andando in onda proprio in queste ore la nuova puntata della serie tv turca ormai promossa da Mediaset esclusivamente nella prima serata e in onda ogni venerdì. Ma cosa succederà nella puntata di Terra amara di venerdì 22 marzo e quali altri nuovi colpi di scena la storia regalerà al pubblico di Canale5? Purtroppo un momento decisamente brutto riguarderà Fikret e più in generale tutta villa Yaman. Nel dettaglio il piccolo Kerem Alì verrà rapito dal finto zio materno, ovvero un uomo che fingerà di essere il fratello di Mujgan (quest’ultimo invece è morto in un incidente). A scoprirlo sarà proprio Fikret quando arriverà a villa Yaman e una volta entrato nella stanza dei bambini vedrà che quello che ormai considera come un figlio non c’è mentre Adnan e Leyla sì. Sul pavimento ci sarà anche Fadik imbavagliata e legata.

Le anticipazioni di Terra amara del 22 marzo

Sconvolto per quanto accaduto Fikret correrà immediatamente alla ricerca del piccolo. In realtà l’uomo sa benissimo chi è stato perché poco prima, sempre nella stessa puntata, il finto zio di Kerem Alì dirà a Fikret che se non vuole perdere il bambino gli deve dare circa dieci milioni di lire (una cifra ovviamente altissima perfino per un imprenditore come il nipote di Fekeli). Alla fine dopo numerose ricerche, corse e disperazione a fare arrestare l’uomo che rapirà il bambino sarà la persona meno sospettabile: Hakan Gumusoglu. Ovviamente questa situazione non farà che fare appianare le divergenze tra Fikret e Hakan ma allo stesso tempo anche quelle tra Hakan e Zuleyha che non potrà non riconoscere l’animo buono che l’uomo ha dimostrato di avere perfino in una situazione che non lo riguardava in prima persona.

La trama di Terra amara di venerdì prossimo

Mentre nelle ultime ore è emerso un retroscena sconvolgente sulla serie che riguarda due attori protagonisti scopriamo cos’altro succederà nella prossima puntata in onda venerdì 22 marzo. Continuando con il suo perfido piano con cui mira ai soldi di Colak Betul si fingerà offesa per il fatto che in città tutti la disprezzano in quanto amante di un uomo tanto più grande di lei. Per accentuare il tutto se ne andrà via di casa e tornerà dalla madre. A quel punto, ovviamente provato per il dispiacere della donna di cui ormai si è innamorato, Colak non ci penserà due volte e dopo essersi presentato a casa di Sermin chiederà la mano della figlia.