Terra amara anticipazioni 7 marzo: la furia di Colak si abbatte su Betul
Betul sconvolta dalla rabbia di Colak
Se fino ad ora secondo la figlia di Sermin diventare l’amante di Hasmet era stato piuttosto semplice ed era convinta che bastasse fare gli occhi dolci con quest’ultimo per ottenere da lui denaro e protezione nella puntata di domani di Terra amara scoprirà che non è proprio così. Il tutto si verificherà la sera dell’evento al Circolo per decretare l’azienda della Turchia vincitrice della prestigiosa gara di cui si parla da giorni e che vede, chi vincerà, diventare fornitrice ufficiale degli agrumi all’esercito della Turchia per un lungo periodo. Sapendo di incontrare lì Abdulkadir, ed essendo a conoscenza che per il suo tradimento verso Hasmet l’azienda vincitrice sarà la Holding Yaman, la ragazza non vorrà andare e fingerà di sentirsi poco bene. Per tutta risposta Colak diventerà una furia e per la prima volta lei sarà così terrorizzata da obbedirgli subito.
Le anticipazioni di Terra amara della puntata di domani giovedì 7 marzo
Una volta convinta Betul ad andare con lui all’evento Colak si presenterà insieme alla sua fidanzata davanti a tutti gli imprenditori di Cukurova e dintorni. Ovviamente l’imbarazzo tra lei e Abdulkadir sarà alle stelle. Ma c’è di più perché proprio Abdulkadir apparirà in una veste decisamente diversa. Da spietato assassino e assetato di potere il braccio destro di Hakan Gumusoglu diventerà un uomo follemente innamorato e disposto a tutto per la figlia di Sermin. Quando Abdulkadir vedrà la donna che ama insieme ad Hasmet non ci vedrà più dalla gelosia. Oltre a bere un bicchiere di alcol dietro l’altro si chiuderà in bagno con la ragazza perché non resiste dal non baciarla. Così facendo però metterà seriamente a rischio se stesso e la figlia di Sermin.
Brutte notizie per Colak
E poi cos’altro succederà nella prossima puntata di Terra amara in onda domani oltre a quanto già anticipato? Se Betul e Abdulkadir riusciranno a non farsi scoprire da Hasmet il peggio arriverà quando quest’ultimo ascolterà l’annuncio dell’azienda vincitrice della gara e scoprirà che non è la sua. A vincere sarà infatti la Holding Yaman che dunque otterrà un altro importante prestigio e riconoscimento. Spazio poi ad un’importante svolta anche per Fikret che dopo l’accordo saltato con Vahap deciderà di rimanere quella sera a villa Yaman da solo con i bambini. In realtà non sa che di lì a poco proprio Vahap irromperà alla villa.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.