Terra amara anticipazioni 1 aprile: Fikret in fin di vita, Betul sposa Colak
Le anticipazioni di Terra amara di domani 1 aprile 2024
Dopo numerosi cambi di programmazione torna l’appuntamento serale con la serie turca anche se i giorni non saranno sempre uguali. Il primo appuntamento è per domani sera, lunedì 1 aprile, mentre poi la serata prescelta sarà (salvo cambi improvvisi di palinsesto) quella del giovedì e si partirà già da questa settimana quando, dunque, andranno in onda ben due appuntamenti in prima serata. Cosa succederà nella puntata del lunedì di Pasquetta? Purtroppo Fikret si troverà ricoverato in ospedale in condizioni gravissime. Il ragazzo avrà un incidente d’auto che per molti sarà opera del perfido Colak anche se inizialmente mancano le prove. L’unico chirurgo che può operarlo si trova in Svizzera e non vuole venire fino ad Adana. Chi lo convincerà sarà l’insospettabile Hakan Gumusoglu grazie al quale il nipote di Lutfiye si salverà la vita.
Fikret non muore e si salva
Oltre al nipote di Lutfiye ci sarà un’altra persona ricoverata in ospedale. Si tratta di Abdulkadir ferito dal fratello Vahap mentre stava cercando di portare via Betul per impedirle di recarsi all’altare. Tuttavia le anticipazioni di Terra amara dell’1 aprile svelano che quando la figlia di Sermin si recherà in ospedale resterà solo poco con l’uomo che dice di amare e alla fine si recherà alle nozze. Qui ad aspettarla ci sarà uno spazientito Colak nervoso per il ritardo accumulato dalla ragazza. Sermin per salvare la situazione dirà che la figlia è stata rapita da Abdulkadir. Alla fine però la ragazza arriverà, scegliendo di fatto Colak, e tra i due verranno celebrate le nozze e diventeranno ufficialmente marito e moglie.
Betul viene scoperta da Colak
La sera stessa delle nozze la figlia di Sermin tenterà di avvelenare il neosposo in modo da ucciderlo e prendersi tutta la sua eredità. La madre mostrerà però parere contrario nel compiere tale gesto proprio la prima notte di nozze. La figlia però deciderà di agire comunque. Purtroppo per lei però Hasmet si renderà conto del suo piano perchè la bevanda in cui la ragazza ha sciolto il veleno avrà un sapore strano. Una volta capito il piano della moglie diventerà una furia e deciderà di sequestrarla chiusa nello sgabuzzino legata e imbavagliata minacciandola che lì passerà il resto dei suoi giorni. Mentre Fikret lotterà tra la vita e la morte Sermin non ha più notizie della figlia e si precipiterà a casa di Hasmet dove però l’uomo le dirà una scusa per tranquillizzarla. Ricordiamo che la programmazione della serie turca è cambiata e che il prossimo appuntamento è per giovedì sera.