Studio Battaglia 2 anticipazioni prima puntata: Anna e Massimo, scoppia l’amore
Le anticipazioni di Studio Battaglia 2 della prima puntata di martedì 19 marzo
Ci siamo, finalmente l’amatissima serie tv di Rai1 sta per tornare in prima serata. L’appuntamento è per martedì 19 marzo con la prima puntata come sempre dalle 21:30 circa. La storia riprenderà lì da dove si era interrotta ma mostrerà anche alcuni cambiamenti nella vita dei vari protagonisti. A tal proposito le anticipazioni confermano la presenza dei personaggi più amati. Tra loro ci saranno dunque la protagonista Marina (Lunetta Savino) e le figlie Anna (Barbara Bobulova), Nina (Miriam Dalmazio) e Viola (Marina Occhionero). Spazio poi alla riconferma dei volti maschili: Massimo Munari (Giorgio Marchesi), il marito di Anna, Alberto (Thomas Trabacchi), e Giorgio (Massimo Ghini), il padre delle tre figlie di Marina ed ex marito di quest’ultima. Di seguito vediamo tutto ciò che succederà nella prima puntata.
La trama della prima puntata di Studio Battaglia 2
Come il pubblico di Rai1 sicuramente ricorderà la prima stagione della serie tv si era chiusa con l’improvviso infarto di Giorgio e la grande paura delle figlie per le sue condizioni di salute. E se Viola si era sposata con Alessandro (Giovanni Toscano), alla fine Anna e Massimo avevano ceduto alla passione. La prima puntata della seconda stagione si aprirà poco tempo dopo e ognuna delle donne dovrà cercare di mettere ordine nelle proprie intricate vite. In particolare Anna si troverà ad un bivio perché da un lato non riesce a stare lontana da Massimo, e i due avranno una passione incontrollabile, ma dall’altro non perderà la speranza di far funzionare il suo matrimonio con Alberto e soprattutto cercherà di non fare soffrire i propri figli.
Non solo Anna e Massimo, tutto quello che succederà
Nel primo episodio della prima puntata di Studio Battaglia 2 l’ormai rinominato studio Zander-Battaglia vedrà Marina e Nina al lavoro sul caso del Professor Loi. Invece Anna all’uscita da scuola del figlio conoscerà un’influencer che le chiederà aiuto. Nel secondo episodio Marina, Nina e Anna si ritroveranno a lavorare insieme nel nuovo studio. Tuttavia gli accordi prevedevano che Marina si facesse da parte ma lei non ne avrà la benché minima intenzione. Questo suo comportamento porterà diversi scontri con Zander (Davide Sebasti) e di conseguenza l’aria non sarà delle più leggere. Nel dettaglio Marina invece di rispettare l’accordo di fusione tra i due studi, che prevede che lei chiuda le pratiche in corso e lasci la gestione a Zander, prenderà nuovi casi.