Paolo Fox, nuove previsioni settimanali dell’oroscopo fino all’8 marzo
Si avvicina la nuova settimana, la prima del mese di marzo 2024, il cui oroscopo Paolo Fox lo ha reso noto sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito nelle edicole martedì, dal quale riprendiamo nuove indicazioni dopo le informazioni astrali che abbiamo riportato nei pezzi precedenti.
Per l’Ariete i nuovi amori saranno intriganti, ma i single devono moderare il loro eccessivo spirito selettivo; alcune coppie potrebbero invece fare una seconda luna di miele.
Per il Toro le storie che nascono adesso non permettono ancora un totale coinvolgimento; nell’ambito del lavoro ultimamente ci sono stati troppi impegni perciò ci sono legami familiari che al momento risentono di questo.
Nella vita di coppia i Gemelli potrebbero avere qualche problema con persone del Toro, dello Scorpione o del Leone, segni che sono piuttosto ambigui nel dimostrare i loro sentimenti.
Per il Cancro, sono in arrivo gionate migliori per quanto riguarda l’amore, mentre Venere nei prossimi giorni inizierà un transito che si rivelerà d’aiuto anche per i single.
Ora vediamo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della settimana dal 4 all’8 marzo dei segni dal quinto all’ottavo.
Al Leone il re delle stelle consiglia di evitare di polemizzare sui dettagli, cercando invece di mantenere il punto della situazione; stare insieme, comunque, è difficile, perciò nelle coppie il nervosismo è in agguato.
Alla Vergine Fox consiglia invece di non trascurare il partner, che chiederà una maggiore presenza; se in alcune storie ci sono stati dei dubbi, a marzo si arriverà ad un chiarimento definitivo;
Per la Bilancia c’è ancora forte agitazione con un ex; nella giornata di venerdì sarà opportuno evitare, nella vita di coppia, qualunque tipo di polemica; alcune storie possono sperare in un miglioramento.
Attenzione, raccomanda l’astrologo allo Scorpione, perchè Venere è dissonante; le giornate di martedì e mercoledì potrebbero essere molto utili alle coppie che hanno attraversato recenti momenti difficili.
Infine, vediamo l’oroscopo di Paolo Fox relativo ai segni dal nono al dodicesimo.
Le cose per il Sagittario andranno molto meglio, in amore, da giorno 8, con le stelle che porteranno una sorpresa, anche se le stelle migliori saranno attorno a giovedì 7.
Alcuni del Capricorno pretendono il massimo da tutti, a cominciare da se stessi; recupero in vista per le coppie e ci sarà chi ammetterà di aver commesso un errore per colpa della fretta.
Stelle interessanti, per l’Acquario, sul finire della settimana, quando la Luna sarà nel segno; un rapporto minato da tempo non sarà recuperabile subito, ma trovare una mediazione non si rivelerà difficile.
La nuova settimana sarà in grado di spazzare via molti dubbi per i nati Pesci, ai quali l’astrologo consiglia di vivere fino in fondo un rapporto che piace; passione con persone dello Scorpione, del Cancro e del Capricorno.