Ospiti Domenica In, puntata 31 marzo: Mara Venier intervista Gianna Nannini
Gianna Nannini super ospite della puntata di Pasqua di Domenica In
Neanche a Pasqua Domenica In si riposerà e sarà fissa su Rai1 a far compagnia al pubblico che terrò il piccolo schermo acceso mentre si festeggerà con la famiglia o con gli amici più cari. Ma chi saranno gli ospiti della puntata del 31 marzo? Stando a quanto riferisce il portale TvBlog ci sarà una super ospite davvero speciale: si tratta di Gianna Nannini, una delle rocker più apprezzate, che di recente è anche salita sul palco dell’Ariston perché scelta dalla bella e brava Rose Villain. Domenica si racconterà come non mai in una lunga chiacchierata con la padrona di casa Mara Venier.
Domenica In pronta a ospitare la cantante, che si racconterà a cuore aperto
Quindi Mara Venier nella prossima puntata di Domenica In (come sono stati gli ascolti di Rai1 senza Amici?) dopo aver avuto ospiti i tre cantanti de Il Volo, che non sono in rotta di collisione come certa stampa aveva annunciato, avrà come ospite di una lunga prima parte nientemeno che Gianna Nannini, che si racconterà a cuore aperto parlando non solo della sua vita privata, ma anche e soprattutto della sua carriera come cantante e musicista. Ovviamente non potrà esimersi dal cantare alcuni dei suoi brani più celebri e apprezzati dal pubblico. Intanto avrà modo di presentare il suo nuovo album dal titolo ‘Sei nell’anima’ (il ventesimo in carriera), che raccoglie dei grandi brani americani di origine soul cantate con la sua inconfondibile voce.
Mara Venier non si ferma neanche a Pasqua: ospiti e anticipazioni
Non si sanno ancora i nomi degli altri ospiti della prossima puntata di Domenica In, ma Gianna Nannini sarà tra quelli, come ha svelato TvBlog. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair si è raccontata come non aveva mai fatto prima dicendo che c’è un prima e un dopo il 1983 quando dice di essere morta e rinata, quindi ora come ora è come se avesse 41 anni. Ha amato donne e uomini. Ha confessato di aver vissuto dei momento molto duri nel corso della sua esistenza, ma adesso sta molto meglio, a parte la caviglia che si è rotta mentre si trovava in montagna. Ha raccontato che i discografici le chiedevano di scrivere continuamente delle hit e che questa pressione le ha creato una sorta di tilt celebrale, “una follia, qualcosa di terribile”, e infatti si sono approfittati di lei neanche fosse stata matta. Di questo e di tanto altro parlerà durante l’intervista con Mara Venier.