X


Mara Venier, gaffe imbarazzante. Luisa Ranieri: “Non si può fare più niente”

Scritto da , il Marzo 3, 2024 , in Domenica In
foto mara venier luisa ranieri

Mara Venier fa una gaffe clamorosa e la Ranieri risponde dicendo che non si può fare più nulla

Mara Venier, poco prima di accogliere in studio Luisa Ranieri per parlare con lei della nuova stagione di Lolita Lobosco che partirà domani ha voluto chiarire quello che era precedentemente accaduto mentre intervistava Barbara D’Urso. La conduttrice di Domenica In ha detto che prima si era sbagliata dicendo una parola che in un’altra lingua significa tutt’altro e dunque voleva subito spegnere le polemiche. Subito dopo ha fatto entrare la Ranieri alla quale ha continuato a dire che non si può più parlare perché scattano sempre polemiche e l’attrice le ha dato manforte ed ha detto: “Non si può fare più niente”. In seguito hanno iniziato a parlare della fiction di cui è protagonista l’attrice partenopea.

Luisa Ranieri a Domenica In: “Le donne si rivedono in Lolita Lobosco”

Luisa Ranieri parlando di Lolita Lobosco ha detto che in questa stagione ci saranno delle novità e che lei a differenza del personaggio che interpreta non fa sport estremi. Poi ha spiegato che questo progetto è nato grazie a suo marito Luca Zingaretti, il quale le ha fatto leggere i libri ed ha comprato i diritti per realizzare la fiction con lei protagonista. A quel punto, Mara Venier le ha fatto presente che Lolita Lobosco ha tanto successo anche tra il pubblico femminile e la Ranieri ha spiegato quali sono i motivi di tale successo. L’attrice partenopea, a tal proposito, ha detto: “Se mi chiedi il perché è tanto amato, non so quale sia la ricetta, ma secondo me, molto donne si rivedono perché c’è dentro l’imperfezione, è una donna con le sue fragilità che ha voglia di mettersi in gioco ed anche io mi ci sono rivista”. Ha continuato dicendo che anche la solitudine Lolita la vive in positivo perché pur cercando l’amore non è disposta ad accontentarsi di un uomo qualunque e quindi tutto ciò è probabilmente il segreto del successo della fiction.

Luisa Ranieri a Domenica In: “Lolita Lobosco ritroverà l’amore”

Mara Venier che poco prima ha fatto commuovere Barbara D’urso, ha poi chiesto a Luisa Ranieri di raccontare qualcosa della terza stagione di Lolita Lobosco che parte domani sera. L’attrice a questa domanda ha risposto dicendo che il personaggio che interpreta ritroverà l’amore e che cercherà di fare un passo in più trovando l’amore sano che le fa bene, ma non sappiamo se ce la farà. L’uomo con cui la Lobosco potrebbe finalmente intraprendere una relazione sana è Leon, un gallerista che sarà interpretato da Daniele Pecci e la Ranieri ha rivelato che tra loro ci sarà un vero e proprio colpo di fulmine e che si lasceranno andare alla passione.