L’Isola dei Famosi, nuova decisione di Mediaset sul cast: “Niente tatuati”
Novità sul cast della prossima edizione del reality show: Mediaset ha preso una decisione
Manca ormai sempre meno al grande ritorno de L’Isola dei Famosi capitanata quest’anno da Vladimir Luxuria, che ha preso il posto di Ilary Blasi. E ovviamente di rumor sia sul cast di concorrenti che sui futuri opinionisti si sprecano. A proposito di opinionisti pare che i prescelti siano Sonia Bruganelli, che ha già ricoperto tale ruolo al Grande Fratello, e il giornalista del TG5 Dario Maltese. Si segnala inoltre che sul cast pare i dirigenti dell’Azienda di Cologno Monzese abbiano preso una decisione importante. Quale? Agli autori sarebbe stata negata la possibilità di prendere concorrenti tatuati, come per esempio l’ex naufrago Luca Daffrè. A rivelarlo è stato il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia a RTL 102.5:
“Se è vero che c’è una nuova direttiva secondo la quale i partecipanti tassativamente non dovranno avere tatuaggi? Sì, non vedremo a L’Isola dei Famosi dei personaggi tatuati…”
Perchè a L’Isola dei Famosi non ci saranno naufraghi tatuati? Parla il giornalista
Ovviamente è legittimo chiedersi il motivo per cui Mediaset pare abbia preso la decisione di vietare di prendere nel cast della prossima edizione del reality show adventure condotto da Vladimir Luxuria concorrenti con tatuaggi. A svelare l’arcano ci ha pensato ancora una volta Gabriele Parpiglia su RTL 102.5:
“Oggi con un tatuaggio tu puoi raccontare una storia, puoi aprire un concetto su argomenti delicati. Quindi siccome siamo tutti per il politically correct, io allora condivido…”
Insomma a quanto pare questa decisione non sarebbe legata in alcun modo a un fattore estetico o eventualmente di buon gusto, ma solo per evitare che si accendano riflettori su argomenti delicati.
La prossima edizione del reality show partirà lunedì 8 aprile: chi saranno i concorrenti
Gabriele Parpiglia a RTL 102.5 ha poi confermato che la partenza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi è fissata a lunedì 8 aprile (2 settimane esatte dalla fine del Grande Fratello). Un’edizione di cui si sa ancora pochissimo. Si segnala che gli opinionisti dovrebbero essere il giornalista del TG5 Dario Maltese e Sonia Bruganelli. E chi saranno i concorrenti? Anche da questo punto di vista tutto tace, però c’è da dire che qualche nome è circolato insistentemente sul web. In base a questi rumor pare abbiano ottime chance di approdare in Honduras direttamente da Amici LDA, Albe, la showgirl e ballerina Matilde Brandi, lo chef italo-americano Joe Bastianich, Rossella Erra, che tra l’altro ha confermato che dei contatti con la produzione del programma ci sono stati, Selen, e tanti altri. Ci saranno presto news ufficiali in tal senso?