Isola dei Famosi, ecco il primo concorrente: Aras Senol (Terra Amara) VIDEO
E’ ufficiale: il primo concorrente della nuova edizione del reality show arriva da Terra Amara
Lunedì 8 aprile 2024 avrà inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Stavolta al timone non ci sarà però Ilary Blasi, bensì Vladimir Luxuria. Al fianco di quest’ultima ci saranno Sonia Bruganelli, il giornalista del TG5 Dario Maltese e Elenoire Casalegno nei panni dell’inviata dall’Honduras. Ma chi saranno i concorrenti? A tal proposito si segnala che finalmente è stato annunciato il primo concorrente ufficiale: Aras Senol (Cetin di Terra Amara). Difatti è stato pubblicato sulle pagine social del programma il video in cui quest’ultimo si presenta ai numerosi spettatori a casa.
Aras Senol (Cetin) primo concorrente ufficiale del reality show: le sue primissime parole
Nel suddetto video in cui è stato presentato al grande pubblico il primo concorrente dell’Isola dei Famosi ha anche voluto rivelare di essere pronto a questa probante, ma allo stesso tempo elettrizzante, nuova sfida: “Sto per partire per L’Isola dei Famosi…” Ovviamente su tutti i social sono arrivati numerosi i commenti dei fan, che hanno espresso la loro piena soddisfazione nell’avere la soddisfazione di poter vedere uno dei protagonisti di Terra Amara in Honduras (QUA la sua scheda per conoscerlo un po’ meglio). Come se la caverà quest’ultimo? Si fa presente che non è il primo attore di soap/telenovela che partecipa al reality. Difatti prima di lui anche Jonás Berami de Il Segreto ha partecipato. E in quella occasione ha mostrato di avere un bel caratterino. Oltre lui anche Grecia Colmenares ha preso parte sia a L’Isola dei Famosi che al Grande Fratello.
Lo avete sempre ammirato in #TerraAmara e si è raccontato a #Verissimo. Ora è pronto per una nuova avventura: Aras Şenol sarà un concorrente dell’#Isola! ????????️ pic.twitter.com/gVn9iBi93Y
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) March 25, 2024
L’Isola dei Famosi 2024 anticipazioni: tutte le voci di corridoio sul cast
Neppure a dirlo, ma ovviamente Aras Senol (Cetin di Terra Amara) non sarà certo solo in Honduras. Difatti di rumor ne sono circolati tantissimo in questi ultimi mesi, ma ancora nessuna conferma o smentita. Si fa presente che in base appunto alle ultime indiscrezioni pare che nel cast della prossima edizione del reality show condotto da Vladimir Luxuria ci dovrebbero essere Joe Bastianich, che l’anno scorso si è portato a casa la vittoria a Pechino Express, l’inviato di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa, l’attrice Marina Suma, Edoardo Franco. Oltre loro sembra abbiano ottime possibilità di approdare in Honduras anche Valentina Vezzali, Greta Zuccarello, Maitè Yanes, l’attore Francesco Benigno, Beba, la tribuna del popolo di Ballando con le stelle Rossella Erra, l’ex attrice di film per adulti Selen e dulcis in fundo Matilde Brandi.