Isola dei Famosi, Luca Laurenti concorrente? Gli autori tentano il colpaccio
Gli autori del reality show starebbero cercando di convincere Luca Laurenti a partecipare: l’ultimo retroscena
Lunedì 8 aprile inizierà ufficialmente la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E ovviamente l’hype nei telespettatori è già alle stelle. Al momento è noto che la conduttrice sarà Vladimir Luxuria accompagnata da due opinionisti d’eccezione: Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Inviata dall’Honduras sarà invece Elenoire Casalegno. Ma chi saranno i concorrenti? Ancora non è dato saperlo. Addirittura pare che il cast non sia stato ancora chiuso, tanto che sarebbe saltata pure la classica copertina di Tv Sorrisi e Canzoni con tutti i concorrenti prima della partenza per la volta dell’Honduras. A proposito di cast si segnala che in queste ultime ore il giornalista e autore tv Parpiglia su RTL 102.5 ha rivelato che gli autori del reality show starebbero facendo davvero carte false per cercare di convincere nientepopodimeno che Luca Laurenti: “Il colpaccio che L’Isola dei Famosi sta tentando di avere è Luca Laurenti…”
Isola dei Famosi, il noto showman di Avanti un altro concorrente? Parla Gabriele Parpiglia
Gabriele Parpiglia, sempre in questo suo intervento in diretta su RTL 102.5, dopo aver rivelato di essere venuto a sapere che gli autori del reality show di Vladimir Luxuria starebbero cercando in tutti i modi di convincere Luca Laurenti a partecipare, ha anche gettato immediatamente acqua sul fuoco, asserendo di credere che sarà quasi impossibile che questa trattativa possa andare in porto: “Ma se devo scommettere 50 euro, non ci andrà…” Parpiglia ha poi tenuto a dire che per quando riguarda sempre il cast pare sia già possibile confermare la presenza di Edoardo Franco, l’attrice Marina Suma, l’inviato di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa e dulcis in fundo Joe Bastianich.
Lorenzo Nobilio non sarà nel cast del reality show: ecco svelato il motivo
Il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia ha anche rivelato in diretta su RTL 102.5 che invece pare sia saltata all’ultimo minuto la trattativa per portare Lorenzo Nobilio nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi (QUA tutte le anticipazioni). Difatti pare che quest’ultimo abbia superato tutti i vari provini, ma nel momento di firmare il contratto si sarebbe tirato indietro preferendo partecipare ad un altro reality di Netflix:
“Era in ballo con un altro reality di Netflix e alla fine ha accettato quello…”
Per chi non sapesse chi è si ricorda che è stato il solo italiano ad aver preso parte al reality show di Netflix ispirato alla celebre serie tv sud coreana Squid Game.