Elisa Isoardi al posto di Francesca Fialdini? Le voci sono sempre più insistenti
Elisa Isoardi potrebbe prendere il posto della conduttrice di Da noi a ruota libera
La Rai non sembra intenzionata a perdere Mara Venier e la sua Domenica In che garantisce buoni ascolti nonostante la forte concorrenza di Amici di Maria De Filippi, ma allo stesso tempo sembra che le manovre per dare uno scossone alla fascia che va dalle 17 alle 18.50 siano attualmente in corso, come aveva già rivelato Dagospia: dalla prossima stagione televisiva al posto di Francesca Fialdini dovrebbe arrivare Elisa Isoardi, che è rientrata in Rai con la conduzione di Linea Verde Life (uno delle decine di spin-off di Linea Verde, per intenderci). Sarà davvero così oppure Francesca Fialdini sarà riconfermata? C’è sicuramente una parte di pubblico che, seguendo sempre Da noi a ruota libera la domenica pomeriggio dopo Domenica In di Mara Venier, non vorrebbe che la Rai mettesse una parola fine così improvvisa.
Francesca Fialdini, fan dispiaciuta: “Cancellare il suo programma sarebbe un peccato”
“Seguo da anni Da noi a ruota libera quindi cancellarlo sarebbe un vero peccato”: così scrive una spettatrice a La Posta di Alessandro Cecchi Paone (rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo Tv) che è venuta a sapere delle ultime indiscrezioni sulla Rai che pare voglia sostituire Francesca Fialdini con Elisa Isoardi. Non si sa bene se quest’ultima andrà a condurre Da noi a ruota libera oppure un programma del tutto nuovo. Sicuramente non dovrà essere una copia di Domenica In che va in onda le ore precedenti. Considerando il rapporto di stima e affetto che intercorre tra Mara Venier ed Elisa Isoardi forse rappresenterebbero una sorta di tandem funzionale e valido agli occhi degli ascolti e dello share. Ultimamente a proposito di Elisa Isoardi si è detto che potrebbe lasciare Linea Verde Life.
Alessandro Cecchi Paone: “Fialdini merita una promozione. Isoardi? Non bisogna negarle una possibilità”
Ma come ha risposto Alessandro Cecchi Paone alla lettera della spettatrice dispiaciuta nel caso in cui Da noi a ruota libera venisse cancellato e Francesca Fialdini venisse sostituita da Elisa Isoardi? “La Fialdini merita una promozione ad altra fascia oraria” mentre per quanto riguarda la conduttrice di Linea Verde Life “perché negarle una possibilità?”, considerando che è rimasta lontana dalla Rai per un po’ di tempo perché si era fatta ammaliare dalle proposte fumose di Mediaset. Comunque il divulgatore scrive che fa sempre piacere leggere di qualcuno dispiaciuto per la cancellazione di un programma perché sono sempre pochi quelli che riescono a entrare nelle abitudini degli spettatori.