X


Eleonora Daniele confessa: “Ecco cosa mi fa paura quando penso al futuro”

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Personaggi Tv
foto eleonora daniele 28febbraio

Storie Italiane, la conduttrice ha rivelato di cosa ha paura pensando al futuro

Eleonora Daniele ha rilasciato un’interessante intervista al magazine TeleSette. E ovviamente ha parlato sia del suo lavoro in tv che della sua vita. Ad un certo punto il giornalista del periodico ha chiesto alla conduttrice dell’ammiraglia Rai cosa sogna oggi e cosa vede nel suo futuro. Quest’ultima ha quindi rivelato con estrema sincerità che ha sempre fatto una grande fatica pensando al suo futuro:

“Faccio fatica a proiettarmi nel futuro, ho una visione nel tempo molto relativa e un rapporto dinamico con le cose, con una grande paura di valutarle in una quota futura e un forte timore delle delusioni….”

Detto questo ha poi tenuto a far presente di essere certa che non sarà mai una persona passiva e mai smetterà di essere una combattente sentendosi già arrivata.

Eleonora Daniele ha confessato di essere una persona molto appassionata

Successivamente il giornalista di TeleSette ha chiesto alla conduttrice di Storie Italiane com’è cambiata in oltre 20 anni di carriera. E la presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale ha rivelato di essersi fatta le ossa conducendo per anni Unomattina, ha subito confessato di essere una persona appassionata:

“Non ho mai smesso di studiare e cercare di saperne di più…”

Quest’ultima ha poi colto la palla al balzo per svelare di star studiando con grande passione psicologia, oltre che a scrivere un libro sulla psichiatria.

La presentatrice dell’ammiraglia Rai non ha fatto mistero di amare la notte

Eleonora Daniele a TeleSette ha poi confessato di amare passare molto tempo al telefono, soprattutto la notte. A quel punto il giornalista del magazine ha quindi domandato alla presentatrice di Rai Uno come riesce a stare alzata fino a tardi se invece per lavoro deve essere mattiniera per forza di cose. La presentatrice di Storie Italiane non ha allora fatto mistero che sarebbe una persona notturna:

“Amo la notte che mi permette di riflettere, di stare tra me e me, in silenzio a costruire, immaginare, definire tutto senza telefono che squilla e senza le incombenze del giorno…”

Il giornalista le ha poi chiesto cosa fa esattamente nel tempo libero. E quest’ultima non ha nascosto di amare giocare a padel, aggiungendo che invece per il resto del tempo sta sempre al fianco della sua bambina Carlotta: “Facciamo belle passeggiate e cuciniamo…Lei ama impastare, fare le torte e la pizza…” La presentatrice della Rai ha poi sottolineato che sua figlia è creativa, oltre ad essersi rivelata molto centrata.