X


Chiara Ferragni, Fazio vola: Che tempo che fa programma più visto dopo Màkari

Scritto da , il Marzo 4, 2024 , in Ascolti Tv
foto chiara ferragni ascolti

Chiara Ferragni fa volare Fabio Fazio al 14% di share: ecco tutti gli ascolti

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Che tempo che fa. Una puntata particolarmente attesa a causa dell’intervista alla Ferragni. Difatti quest’ultima ha deciso di rompere il silenzio sulle questioni legate alla vicenda del Pandoro Balocco e sulla crisi con il marito Fedez. Ma quanti ascolti ha fatto? Inutile negare che l’influencer ha fatto fare un vero e proprio botto in termini di ascolti al volto di Nove. Andando nel dettaglio il programma è stato seguito da poco meno di 3 milioni di spettatori a casa con il 14.03% di share. Un risultato talmente alto da far risultare il programma di Fazio la seconda offerta tv più seguita ieri sera dopo la serie tv Màkari. La parte del programma denominata Il Tavolo ha invece divertito 1 milione 316 mila spettatori con il 9.77% di share.

La terza puntata della terza edizione di Màkari è stata seguita da oltre 4 milioni di spettatori: i dati

Se Fabio Fazio può sicuramente ridere di gusto per l’ottimo successo ottenuto ieri sera con il suo Che tempo che fa grazie all’intervista in esclusiva e anteprima a Chiara Ferragni anche in Rai appena hanno visto i dati stamattina avranno festeggiato. Difatti la terza puntata della serie tv in cui il protagonista è Claudio Gioè ha appassionato 4 milioni e 111 mila spettatori a casa con il 23,21% di share, nonostante l’agguerritissima concorrenza su tutte le altre reti (compreso il big match di Serie A Napoli – Juventus). Rispetto a settimana scorsa la fiction tv ha guadagnato poco più di 100 mila spettatori e mezzo punto di share. Si segnala che settimana prossima ci sarà il grande finale. Che ascolti farà?

Niente da fare per Gerry Scotti con il suo show: la puntata di ieri al 12.99% di share

Chi invece ne è uscito con le ossa rotte ieri sera è stato senza ombra di dubbio il conduttore dell’ammiraglia Mediaset, che con il suo Lo Show dei Record è stato seguito solo da 1 milione e 973 mila spettatori a casa con uno share pari al 12.99%. Buoni ascolti invece per il secondo canale Rai che con I Mondiali Indoor di Atletica ha ottenuto 920 mila telespettatori con uno share del 4.55%. Bene anche Italia 1 con il film The Legend of Tarzan che ha appassionato 868 mila spettatori con uno share del 4.72%. Su Rai 3 invece Indovina Chi Viene a Cena ha registrato 984 mila telespettatori con il 5,09%. Brindisi con il suo talk show politico in onda su Rete 4 Zona Bianca è invece stato seguito da 536 mila spettatori con il 3,70% di share.