Ballando con le stelle 2024: concorrente una conduttrice del mattino di Rai1?
Vira Carbone punta a partecipare alla prossima edizione del talent show vip?
Mancano diversi mesi al gran ritorno di Ballando con le stelle, la cui ultima edizione è stata vinta da Wanda Nara. Tuttavia è già da tempo che circolano diverse voci di corridoio sul cast, nonostante Milly Carlucci abbia detto a più riprese che adesso è presto parlarne preferendo invece dedicarsi anima e corpo al suo nuovo show in partenza il prossimo maggio. Si segnala comunque che sull’ultimo numero del magazine Oggi Alberto Dandolo ha colto la palla al balzo per svelare che una famosa conduttrice di Rai Uno starebbe pensando seriamente di partecipare alla prossima edizione. Chi? Vira Carbone. Difatti il giornalista non ha fatto mistero che quest’ultima avrebbe tanti progetti in mente, tra cui pure quello di prendere parte alla prossima edizione del talent della Carlucci:
“La conduttrice di Buongiorno Benessere punta a sperimentarsi con nuovi progetti…Primo tra tutti il suo ingresso da concorrente nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle…”
Milly Carlucci darà la possibilità alla collega di partecipare a Ballando con le stelle? Parla il giornalista
Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del periodico Oggi, dopo aver rivelato di essere venuto a conoscenza che tra i progetti futuri di Vira Carbone ci sarebbe anche quello di partecipare alla prossima edizione del talent di Rai Uno, ha rivelato che l’idea non dispiacerebbe per niente alla Carlucci, che pare vorrebbe tanto avere nel cast BigMama:
“L’ipotesi di una partecipazione di Vira Carbone a Ballando sarebbe molto gradita anche a Milly Carlucci, che è già al lavoro per scegliere le star che animeranno in autunno la pista del longevo show dell’ammiraglia Rai…”
Insomma la conduttrice di Buongiorno Benessere pare davvero avere buone chance di esibirsi sulla pista da ballo più famosa di Italia. Ci saranno presto altre news a tal proposito?
“La conduttrice di Buongiorno Benessere è una grande appassionata di ballo” dice Dandolo
Il giornalista di Oggi, dopo aver rivelato che Vira Carbone pare vorrebbe tanto partecipare a Ballando con le stelle 2024 e che Milly Carlucci non avrebbe affatto niente in contrario a darle questa possibilità, ha anche svelato un altro retroscena. Difatti Alberto Dandolo è venuto a sapere che la conduttrice dello storico programma del sabato mattina in onda su Rai Uno sarebbe una grande appassionata di ballo, tanto che appena può si scatenerebbe sui suoi tacchi alti:
“Non tutti sanno che è appassionata di danza e nel suo tempo libero si diletta a scatenarsi sui tacchi altissimi…”
E se dovesse davvero partecipare a Ballando avrebbe così l’opportunità di mostrare pubblicamente questo suo talento.