Andrea Delogu e Stefano De Martino verso Rai1? Cosa potrebbero condurre insieme
Tim Summer Hits verso l’ammiraglia della Tv pubblica? Le ultime indiscrezioni
Ormai da due estati su Rai Due va in onda con grande successo il Tim Summer Hits. La prima edizione è stata condotta da Andrea Delogu e Stefano De Martino. Nella seconda invece quest’ultimo è stato sostituito da Nek. Ebbene dalla prossima estate l’evento musicale potrebbe cambiare canale. A riportarlo è stato il portale televisivo TvBlog.it. Difatti lo show dove si esibiscono i cantanti più amati dagli italiani pare andrà in onda sull’ammiraglia Rai:
“Tim Summer Hits 2024 infatti dovrebbe conquistare Rai 1. Lo spettacolo musicale dunque sarà promosso su Rai1 nella prossima estate 2024…”
Tornano Stefano De Martino e Andrea Delogu alla conduzione dell’evento musicale su Rai Uno?
Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver svelato che il Tim Summer Hits potrebbe passare sull’ammiraglia Rai dalla prossima estate e lasciare la cadetta, dove ha ottenuto un successo straordinario, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? Pare che non ci sia ancora certezza su chi condurrà l’evento musicale, visto che tutto dovrebbe essere deciso solo nelle prossime settimane:
“Nelle prossime settimane si deciderà sulla conduzione…”
Tuttavia sembra che circoli un’insistente voce di corridoio su un clamoroso ritorno dell’ex marito di Belen Rodriguez alla conduzione, magari proprio al fianco della Delogu, visto che è stata riconfermata sia nella prima che nella seconda edizione: “Si parla di un ritorno di Stefano De Martino…” Ovviamente niente è ancora stato deciso come detto poco fa: “Vedremo le decisioni definitive nelle prossime settimane…”
Ascolti Tim Summer Hits prime due edizioni: i dati nel dettaglio
In attesa di capire se davvero l’evento musicale passerà su Rai Uno nella prossima estate e se magari alla conduzione verrà riformata la coppia composta da Andrea Delogu e Stefano De Martino, il quale settimana prossima tornerà su Rai2 alla guida di una nuova edizione di Stasera tutto è possibile, andiamo a vedere gli ascolti registrati sulla cadetta Rai. Andando nel dettaglio la prima edizione composta da sei puntate ha appassionato mediamente 1 milione e 375 mila spettatori a casa con l’11,17%, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 1 milione e 383 mila pari al 10,75% di share. Come si può vedere nella seconda edizione c’è stato un incremento in valori assoluti, ma lo share è leggermente calato. Ascolti questi che potrebbero ovviamente quasi raddoppiare dovesse davvero approdare su Rai Uno nella prossima estate, vista la platea molto più grande. Ci saranno presto novità in tal senso?