Amici, Giovanni eliminato: rimorsi verso Nicholas, scelte azzardate di Todaro
Giovanni è l’eliminato della seconda puntata del Serale di Amici 23
Fuori un altro ballerino, oltre Nicholas, nella puntata del talent di Canale5 in onda in queste ore. Il ballottaggio finale tra l’allievo di latino americano e Marisol ha visto trionfare, com’era prevedibile, l’allieva di Alessandra Celentano. Già durante i momenti del verdetto trascorsi in casetta l’allievo di Raimondo Todaro si era detto certo che a vincere sarebbe stata la ballerina visto che durante l’anno in classifica lui era sempre arrivato basso. Detto fatto, per lui le porte della scuola si chiudono stasera dopo settimane in discesa e una serata con poche soddisfazioni.
Raimondo Todaro sforna guanti ma il risultato è paradossale
Capire le scelte del docente di latino americano di Amici 23 quest’anno sembra più difficile del solito. Dopo aver osannato Nicholas per tutto l’anno improvvisamente ha deciso di abbandonarlo e consegnarlo nelle mani di Emanuel Lo. E proprio stasera il docente di latino ha collezionato momenti decisamente imbarazzanti con entrambi gli allievi. Riguardo Nicholas nel momento in cui l’ha nominato per l’eliminazione. A tal proposito Alessandra Celentano, in un’ironia amara, gli ha detto:
“Sei talmente tanto buono con questi ragazzi che hai nominato Nicholas dopo averlo sostenuto tutto l’anno. Questo mi dispiace ma non hai fatto bella figura. Se te li cresci te li cresci fino in fondo”.
Ma un altro momento discutibile è stato quando si sono svolti i guanti di sfida da lui lanciati.
Giovanni dispiaciuto per l’eliminazione di Nicholas
La scelta dei guanti di Raimondo Todaro è sembrata azzardata perché ha proposto due stili, tango e flamenco, in cui senza volerlo ammettere Giovanni era avvantaggiato. Il guaio però è che nonostante il vantaggio l’allievo non ha convinto nemmeno i giudici di Amici 23 che, seppure gli hanno dato il punto, hanno anche ribadito di non aver visto reali differenze con gli sfidanti. Intanto l’allievo di latino americano, stando a quanto ha detto a Maria De Filippi, è apparso piuttosto dispiaciuto per l’eliminazione di Nicholas e soprattutto perché quest’ultimo continua (giustamente) a non rivolgergli la parola. Come affronteranno sabato prossimo l’intervista insieme a Verissimo?