Alfonso Signorini, confronto tra Perla e Alessio: “Usato un tono minaccioso”
Il conduttore del GF sottolinea il “tono minaccioso” usato da Alessio con Perla
Nel corso dei giorni che hanno preceduto la puntata di stasera del Grande Fratello c’è stato un conforto tra Alessio e Perla dove lui le ha fatto capire che se fosse passato il massaggio che c’aveva provato con lei allora avrebbe parlato e sarebbe finito molto male il loro rapporto. Ebbene stasera Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro sul “tono minaccioso che Alessio ha usato con Perla” interrogando prima lei e poi lui. Perla ci ha tenuto a precisare che Alessio ha detto che non ci avrebbe mai provato mentre lui ha detto che non è il suo tipo e che i suoi amici gli hanno suggerito di provarci con Greta.
Alessio Falsone ha un confronto con Loana (la sorella di Perla)
Stasera al GF di Alfonso Signorini c’è stato un confronto tra Perla Vatiero e Alessio Falsone. Si pensava, prima del riavvicinamento tra lei e l’ex Mirko, che sarebbe potuto nascere qualcosa, e invece poi lui ha preferito optare per Anita con cui si è baciato dopo aver rispettato i suoi tempi. Nei giorni scorsi Loana (sorella di Perla) ha definito “pagliaccio” proprio Alessio per via delle sue esternazioni e stasera c’è stato un loro confronto dove lei gli ha chiesto scusa e gli ha spiegato che si riferiva all’Alessio-personaggio nella casa e non certo all’Alessio-persona che neanche conosce.
Alfonso Signorini, battuta su Perla e Mirko: “Se entrate in crisi c’è Temptation Island a giugno”
Loana (sorella di Perla) non solo si è confrontata con Alessio, che ha definito pagliaccio in un’intervista, ma ha riabbracciato la sua famigliare con cui ha anche parlato del rapporto ritrovato con Mirko Brunetti. La famiglia di Perla è molto contenta di questo rapporto anche perché la vedono molto più serena del solito. La battuta di Alfonso Signorini è arrivata senza preavviso: “Se entrano di nuovo in crisi c’è Temptation Island a giugno”. Perla e Mirko hanno fatto gli scongiuri perché dopo la loro prima esperienza ne sono successe di tutti i colori. Cesara Buonamici ci ha tenuto a prendere la parola, nel corso della serata, per sottolineare come secondo lei Perla abbia in cima ai suoi pensieri solo e soltanto Mirko. Perla spera tanto di ritrovarlo una volta fuori dalla casa del Grande Fratello (che terminerà il 25 marzo).