Viva Rai2, Fiorello sta male durante la diretta: “Non riesco a respirare”
Imprevisto per Fiorello in puntata
E’ iniziata una nuova settimana televisiva e dunque è tornato in onda anche l’amatissimo show della mattina. Nella puntata di oggi di Viva Rai2, lunedì 26 febbraio, è accaduto però un imprevisto che ha messo in allarme i telespettatori della rete, il pubblico presente fuori dal glass e gli stessi volti del cast vicini al conduttore. Quest’ultimo all’improvviso ha iniziato a tossire e successivamente non riusciva nemmeno a parlare. “Scusate mi è andata qualcosa di traverso. Dammi due botte dietro” ha detto Rosario a Fabrizio Biggio che ha agito tempestivamente. Poi ha aggiunto:
“Adesso uscirà la notizia che muoio in diretta. Niente non mi va via. Non so cosa sia. Potete mandare una pubblicità? Non abbiamo un cartello con scritto la trasmissione verrà ripresa tra un po’? Perchè non riesco a respirare”.
Spavento rientrato per il conduttore di Viva Rai2
Dopo diverse sollecitazioni gli autori del programma hanno mandato in onda l’interruzione richiesta da Fiorello, ovvero una schermata blu con una scritta bianca che diceva che il programma sarebbe ripartito a breve. Intanto prontamente in sottofondo si sentiva Fabrizio Biggio porgere dell’acqua al collega che dopo aver bevuto si è sentito subito meglio. Poco dopo la trasmissione è ripresa come se niente fosse e in molti si sono chiesti se quanto accaduto in precedenza fosse stato vero oppure preparato. A sdrammatizzare l’atmosfera ci ha pensato Fabrizio Biggio che, mentre il collega si sentiva male e la puntata andava a rotoli, ha detto: “Mi sembra di essere a Una voce per San Marino”. Per tutta la puntata, infatti, Rosario ha bonariamente preso in giro l’amico per la sua conduzione disastrosa al festival musicale.
Tutto quello che è successo nella puntata di oggi di Viva Rai2
Grande spazio è stato riservato durante la puntata di oggi alla conduzione di Fabrizio Biggio di Una voce per San Marino. Sono stati mostrati, inoltre, molti degli errori che il braccio destro di Fiorello ha commesso quella sera. Spazio poi anche oggi a grandi ospiti e in particolare nella puntata odierna è stata Annalisa a varcare le porte del glass romano. Con quest’ultima lo showman siciliano, dopo aver mandato un messaggio alla figlia, ha messo in piedi diverse performance esilaranti. E proprio preso dalla foga di una di queste il conduttore ha iniziato a ballare per poi fermarsi bruscamente a causa di un dolore al ginocchio. “E’ uscito il liquido sinoviale” ha esclamato.