Verissimo ospiti 3 e 4 febbraio: Silvia Toffanin ricorda Sandra Milo
Silvia Toffanin omaggia l’artista scomparsa
A pochi giorni dalla morte di Sandra Milo la ferita della sua scomparsa è ancora aperta. Fino ad oggi tantissimi sono stati giornalmente i programmi e i volti dello spettacolo che l’hanno ricordata e le hanno reso omaggio. E adesso che il weekend è alle porte toccherà anche al popolare talk del sabato e della domenica pomeriggio di Canale 5 fare altrettanto. Ecco dunque che tra gli ospiti di Verissimo di sabato 3 febbraio e domenica 4 ci sarà anche Ciro, il figlio di Sandra Milo vera icona del cinema italiano. In particolare Ciro sarà presente nella puntata di sabato. Ma la conduttrice proporrà anche tanto altro per rendere omaggio all’artista. Verrà infatti riproposta l’ultima intervista che Sandra aveva rilasciato nel programma di Canale 5 il 30 settembre con alcuni dei passaggi più importanti.
Non solo Sandra Milo: ecco tutti gli ospiti di sabato
Oltre a dedicare un ampio spazio al ricordo dell’artista scomparsa Silvia Toffanin ospiterà molti altri volti nella puntata di Verissimo di sabato 3 febbraio che andrà in onda come sempre dalle 16:30 circa. Spazio innanzitutto a Matteo Renzi, in uscita il 6 febbraio in tutte le librerie con il libro dal titolo “Palla al centro. La politica al tempo delle influencer”, per un ritratto personale ben oltre l’uomo politico. Tornerà poi la grande Rita Pavone per un’intervista esclusiva e come sempre ci sarà anche uno spazio dedicato alla celebre soap turca Terra amara. Questa volta arriveranno in studio gli attori Polen Emre e Sahin Vural che interpretano Fadik e Rasit nella soap. Infine ci saranno alcuni ex allievi di Amici, e in particolare Klaudia Pepa, Christian Stefanelli, Samuel Antinelli e Rosa Di Grazia, che fanno parte del cast dello spettacolo “Open”.
Tutti gli ospiti di Verissimo di domenica 4 febbraio
Se nella puntata di sabato un momento toccante sarà sicuramente quello che vedrà protagonista Ciro, il figlio di Sandra Milo, nella puntata di domenica uno spazio delicato sarà quello riservato a Pietro Orlandi che in un’intervista esclusiva rivelerà nuove informazioni in suo possesso sulla scomparsa della sorella Emanuela avvenuta il 22 giugno del 1983. E ancora, Silvia Toffanin dedicherà molto spazio alla danza e al talent Amici con l’ex professore Kledi Kadiu e l’attuale docente Emanuel Lo che copre la cattedra di hip hop. Infine sarà la volta di Asia Argento con sua sorella Fiore e dell’ultima coppia che si è formata a Uomini e Donne, ovvero quella formata da Cristian e Valentina.