X


Verissimo, Gulten (Terra amara) ha discusso con il cast: “Momenti di tensione”

Scritto da , il Febbraio 24, 2024 , in Verissimo
foto verissimo selin genc

Selin Genc a Verissimo

Anche per Gulten di Terra amara la storia nella soap turca è terminata da qualche settimana. Con grande dispiacere del pubblico di Canale5 è uscita di scena con un incidente stradale. L’attrice, ospite tante volte del programma di Silvia Toffanin, oggi è tornata per l’intervista conclusiva. Qui è stato mostrato un dietro le quinte inedito. Ovvero il momento in cui dopo la morte del personaggio in ospedale l’attrice si alza dal letto e viene festeggiata dai colleghi per la sua ultima scena. E proprio parlando della squadra di lavoro l’attrice ha rivelato:

“Passavamo più tempo tra di noi che con la famiglia e gli amici. Poi agli inizi è sempre difficile quando si costruisce il personaggio, è uno sforzo enorme. E’ difficile essere tolleranti e comprensivi, avevamo tante ragioni per essere stressati. Come in tutti i set è capitato di avere momenti di tensione”.

L’attrice di Gulten svela perché il personaggio è uscito di scena

I telespettatori di Terra amara (QUI le prossime anticipazioni) dopo quattro stagioni ormai sono abituati all’uscita di scena dei personaggi più amati che il più delle volte avvengono per delle morti accidentali o dolose. Nel caso della domestica di villa Yaman però nessuno si aspettava il suo addio e dunque è stato un duro colpo ancora più grande. In merito proprio a questo evento la conduttrice di Verissimo ha chiesto a Selin Genc se sapeva di questa uscita di scena. L’attrice si è mostrata d’accordo con la scelta perchè dopo quattro anni la stanchezza iniziava a farsi sentire. Queste le sue parole:

“Purtroppo le cose belle finiscono. Anche la storia di Gulten era volta al termine, mi sento dirlo, era l’ora di dirle addio. Devo dire che è stato veramente difficile”.

Dopo Terra amara c’è un cambiamento per l’attrice

Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo Selin Genc ha detto che grazie al successo della soap turca, sua prima esperienza professionale, tante altre porte si sono aperte. In questo momento infatti sta girando una serie di grande successo in Turchia dove interpreta una donna degli agenti segreti. Per lei poi a livello professione un altro cambiamento è stato quello dell’immagine. Ha raccontato infatti che tutti non facevano altro che associarla a Gulten e temeva di non poter avere altri ruoli. Così oltre ad accettare di interpretare un personaggio d’azione ha fatto anche un servizio fotografico abbastanza scoperta. Infine un ultimo cambiamento riguarda l’amore. Proprio da Silvia Toffanin l’attrice aveva detto che le sarebbe piaciuto trovare un uomo italiano ed è successo. Non ha svelato il nome ma ha detto di essere molto innamorata.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.