Verissimo: Cinzia (sorella di Gianni Sperti) ha vissuto un amore tossico
La sorella di Gianni Sperti e il suo amore tossico: “Mi sono rispettata poco”
Oggi a Verissimo per la prima volta sono stati ospiti Gianni Sperti e sua sorella Cinzia. Si sono raccontati aprendo il loro cuore di fronte al pubblico e a Silvia Toffanin e c’è stato un momento di commozione quando Cinzia Sperti ha raccontato dell’amore tossico che ha vissuto: “È durato tanto. La colpa la dò a me perché mi sono poco rispettata.”. Ha deciso di stare con quell’uomo solo per il bene dei suoi figli e dopo, quando poi ha scelto di pensare a se stessa, ha avuto dei sensi di colpa per aver infranto il progetto di una famiglia unita.
Gianni Sperti è stato anche vittima di stalking: il suo racconto a Verissimo
Sempre nel salotto di Silvia Toffanin la sorella di Gianni Sperti ha raccontato di aver vissuto un amore tossico e che suo padre se n’è andato senza vedere la serenità sul suo volto. Non è stata facile la sua vita, e anche “le mie figlie hanno sofferto”, e dopo si è dovuta fare aiutare perché “sono stata in terapia”, e ancora ci va. In tutto questo Gianni Sperti è sempre stato vicino alla sorella tanto da aver rischiato lui in primis perché ha avuto a che fare la giustizia, che è sempre stata vicina alla sua famiglia: è stato vittima di stalking e ha detto chiaramente che vuole essere un cittadino libero senza la paura che qualcuno gli faccia del male anche perché non si può costringere a modificare la vita di una persona.
Verissimo, la sorpresa di Silvia Toffanin: i fratelli Sperti tutti riuniti
Insomma, la giustizia è sempre stata vicino alla famiglia di Gianni Sperti che ha vissuto con la paura per sua sorella Cinzia e le sue adorati nipoti. Per fortuna sua sorella ha capito che la sua vita non poteva andare così e ha agito di conseguenza. E poi, dopo l’intervista a Lorella Cuccarini, c’è stata una sorpresa a Verissimo da parte della padrona di casa Silvia Toffanin: non solo gli ha letto una lettera da parte della madre, ma gli ha fatto trovare in studio anche gli altri due fratelli (Enzo e Luciano), che scherzando hanno fatto sapere che Gianni rompe un po’ le scatole, ma alla fine sono molto uniti tanto che si sono fatti insieme un tatuaggio che hanno mostrato per la prima volta oggi al pubblico.