Verissimo, Betul (Terra amara) dà uno spoiler: “Accadrà nelle prossime puntate”
L’attrice Ilayda Cevik a Verissimo
Non accenna a fermarsi il grande successo della soap turca campionessa di ascolti ogni giorno da ormai circa un anno e mezzo. E come ogni weekend da ormai un po’ di mesi Silvia Toffanin riserva uno spazio nella puntata del sabato ad uno o più attori della soap. Oggi ad aprire la puntata è l’attrice che interpreta Betul in Terra amara, la perfida figlia di Sermin entrata nella soap alla fine della terza stagione e che ormai è co-protagonista nella quarta. Proprio parlando del suo personaggio, così tanto detestato dal pubblico, l’attrice ha detto:
“E’ molto fragile, infantile, indifesa e si sente molto sola. Si vedrà questo suo ultimo lato. Non voglio spoilerare nulla ma nelle prossime putate i telespettatori vedranno emergere le sue fragilità”.
Betul di Terra amara e l’interessante anticipazione sul futuro del suo personaggio
Ormai il pubblico della soap è abituato a dire addio ai personaggi più importanti, cattivi compresi, visto il numero di morti costante che ha riempito le varie stagioni. Per questo motivo la conduttrice di Verissimo ha chiesto all’attrice cosa ne sarà del suo personaggio e in particolare se è prevista una sua uscita di scena o se resterà fino all’ultima puntata. Questa la sua risposta: “Resterò fino all’ultima puntata”. Spazio poi durante l’intervista al modo in cui l’attrice Ilayda Cevik si è preparata per questo ruolo così importante, dovendo catapultarsi negli anni Settanta e Ottanta ma con un tocco di classe proveniente da Parigi. Sulla preparazione l’attrice ha detto:
“E’ stato molto divertente. Abbiamo studiato accuratamente il suo aspetto, soprattutto l’acconciatura. Ogni giorno era emozionante vestire i suoi panni. E’ stato un bellissimo periodo della mia vita”.
La conduttrice di Verissimo mostra il provino dell’attrice
In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Terra amara (QUI le anticipazioni) Betul ha raccontato di aver creato un bel rapporto con il resto del cast della soap nonostante sia entrata dopo nel gruppo. Silvia Toffanin ha poi chiesto a Ilayda Cevik se ricordasse o meno il provino fatto proprio per questa soap e lei ha detto di sì. Nel dettaglio il provino era stato preparato a casa sua a Istanbul. Incredibilmente la Toffanin ne era in possesso e l’ha mandato in onda. “Ero molto emozionata e desideravo tanto questo ruolo” ha commentato l’attrice. Poi ha aggiunto:
“Quando mi hanno detto che ero stata presa ero molto emozionata perché sognavo di interpretare una donna di altri tempi”.