Uomini e Donne: Tina litiga con Beatriz, ma Maria De Filippi perde la pazienza
Tina Cipollari litiga di nuovo con la corteggiatrice di Brando
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne l’opinionista più verace di tutte ha perso di nuovo la pazienza con Beatriz, che è la corteggiatrice di Brando. Quest’ultimo è ancora in alto mare perché le due non sono andate a trovarlo in camerino dopo la puntata della scorsa volta. Tina si è infuriata perché è infastidita dal modo di parlare di Beatriz che secondo lei sembra essere una donna che ne ha passate di cotte e di crude quando in realtà è molto giovane e non può aver vissuto molto. Però è qui che sbaglia Tina Cipollari perché Beatriz ha raccontato diverse cose per farsi conoscere un po’ di più al pubblico in studio e da casa. Tina, però, è stata un rullo compressore: “Che ne sai tu che hai sedici anni? Che ne sai tu della vita, sempre lì a fare la superdonna”.
Maria De Filippi perde la pazienza e difende Beatriz: “Lasciala parlare!”
Tina Cipollari, che ha pure imbarazzato Gemma, ci ha tenuto a precisare al tronista Brando di non volerlo condizionare in niente, ma ha anche aggiunto che se dovesse scegliere Beatriz allora potrebbe commettere un errore (non è il termine esatto che ha usato), perché secondo lei se in trasmissione è in questo modo allora anche nella vita di tutti i giorni potrebbe essere così se non peggio. La lite è andata avanti a lungo fino a quando Maria De Filippi non ha perso la pazienza ed è sbottata contro la sua opinionista: “Lasciala parlare!”, e glielo ha ripetuto più volte, ma a nulla è valso, perché poi Tina ha deciso di andare nel dietro le quinte per sbollare un po’ la rabbia accumulata a causa dello scontro.
Beatriz racconta la sua vita: “A 17 anni sono andata via di casa”
Nelle scorse settimane, quando Tina Cipollari ha litigato con Beatriz dicendogliene di tutti i colori, il pubblico ha avuto solo un piccolo cenno a quello che ha dovuto passare la giovane ragazza, mentre oggi ha raccontato che lavora da quando aveva quindici anni, che a diciassette “sono andata via di casa”, e che ha anche convissuto per circa quattro anni, salvo poi tornare single e ora “sono due anni che vivo da sola”, quindi è stufa di sentirsi dare della bambina e della viziata da Tina Cipollari, che neanche la conosce bene. “Anche tu hai rotto le scatole e la tua voce è irritante” è stata una delle riposte che Tina ha tirato fuori dalla bocca di Beatriz, che si è detta stufa. Insomma, Brando è sempre più in difficoltà e non si sa ancora quando alla fine sceglierà a Uomini e Donne.