Uomini e Donne: Tina Cipollari provoca Gemma Galgani, che reagisce male
Tina Cipollari subito all’attacco della dama del dating show
Oggi Maria De Filippi ha iniziato la puntata di Uomini e Donne chiamando al centro dello studio Tina Cipollari, che in questi giorni ha conosciuto meglio il cavaliere Giancarlo. La conduttrice ha poi chiamato quest’ultimo, il quale non ha nascosto di voler continuare la frequentazione, anche se ha comunque tenuto a precisare di voler tenere la porta aperta ad altre conoscenze. Ovviamente l’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha colto la palla al balzo per mettere in difficoltà la dama: “Io onestamente tra loro non vedo un futuro insieme…Se sto gufando? No, no…”
Gemma Galgani ha risposto per le rime all’opinionista del programma
La dama di Uomini e Donne ha poi confessato di aver invitato Giancarlo in camera sua a bere una camomilla. E anche stavolta Tina Cipollari è tornata all’attacco, asserendo che la Galgani non sarebbe nuova a certi gesti, anzi:
“Vabbè…Lei è abituata ad invitare sempre chiunque…Se conosci un po’ il passato della donna…Ha avuto una pausa, ma l’indole è quella…”
Gemma, che ieri è stata messa in imbarazzo, non c’è però stata a subire questi attacchi, rispondendo a tono alla collega di Gianni Sperti: “Capirai che passato…Ma devi sempre lanciare frecce avvelenate? Tu tiri certe frecciatine pesanti eh…Poi arrivi con queste stilettate…Non è così eh…” E il clima si è immediatamente surriscaldato, tanto che la Cipollari ha chiesto alla dama se abbia intenzione di litigare: “Vuoi litigare oggi? Hai la coda di paglia?”. Quest’ultima ha però dichiarato di non voler discutere, chiedendo a Tina di rimanere attinente alla realtà: “Nessuna coda di paglia…Rimani attinente alla realtà…Non farmi passare per quella che non sono…”
Uomini e Donne, acceso confronto tra la dama e l’opinionista
Tina Cipolalri è però rimasta assolutamente ferma sulle sue posizioni, asserendo senza indugio alcuno di aver semplicemente riportato la verità dei fatti ricordando a tutti che in tantissimi anni ha avuto modo di conoscere tanti uomini con cui avrebbe tenuto lo stesso atteggiamento:
“Hai una nuova identità? A me non sembra…Hai avuto dei bei trascorsi qua dentro…Hai frequentato decine, decine di uomini…Lo ricordiamo tutti eh…Decine? Sono stata anche troppo…Centinaia…”
E il pubblico in studio ha applaudito subito. Gemma Galgani ha però fatto notare di credere che gli applausi glieli abbiano fatti solo perché fa ridere: “Il pubblico applaude perchè fai ridere, ma a me no…” La Cipollari l’ha però inviata a non vergognarsi del suo passato. Comunque sia alla fine di questo momento Giancarlo ha deciso di continuare a frequentare la Galgani. Sarà amore?