Uomini e Donne oggi (5 febbraio), torna Ernesto Russo: quale dama corteggerà
Uomini e Donne: le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 5 febbraio
Dopo la pausa del weekend, Maria De Filippi è pronta a tornare al timone del dating show di Canale5. Il programma, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 16.10, riserverà non poche sorprese nel corso di questa settimana e, già partire dalla puntata di oggi (5 febbraio), si assisterà a novità interessanti. A quanto pare al centro dell’attenzione finirà di nuovo Ida Platano e ci sarà il ritorno di un suo ex corteggiatore, nel frattempo Barbara De Santi prenderà una decisione su Orfeo mentre Brando Ephrikian sarà protagonista delle ultime esterne prima della scelta. Di seguito le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 5 febbraio, nel dettaglio.
Nella puntata di oggi torna Ernesto Russo: quale dama ha deciso di frequentare
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi farà il suo ingresso trionfale nello studio Ernesto Russo. L’ex corteggiatore di Ida Platano andato via di recente, dopo aver appurato lo scarso interesse della dama per lui, aveva inizialmente rifiutato di passare al trono over, ora avrebbe cambiato idea. A quanto pare ci sarebbe una nuova dama, Jessica, che avrebbe destato la sua attenzione; il cavaliere si dirà pronto a conoscerla e anche la donna sarà desiderosa di approfondire con lui. Oggi in puntata si scoprirà anche quale sarà la reazione di Ida Platano al ritorno del cavaliere, intanto lei sarà alle prese anche con una nuova segnalazione su Mario che la spingerà a eliminarlo. La quarantenne sarà ormai stufa delle continue voci sullo speaker e non avrà più fiducia in lui, continuerà così la conoscenza solo con gli altri due corteggiatori rimasti. Intanto Barbara De Santi presto chiuderà definitivamente con Orfeo, i due non riusciranno a trovare un punto d’incontro.
Il trono di Brando Ephrikian si avvicina alla conclusione: ultime esterne per lui
Si avvicina alla scelta Brando, che in queste settimane sarà protagonista delle ultime esterne con Beatriz e Raffaella, entrambe ormai molto provate da questo lungo percorso sentimentale. La puntata di venerdì scorso infatti si era chiusa con Beatriz in lacrime per via dell’avvicinamento del ragazzo alla rivale e Brando stesso comunicherà che i prossimi giorni saranno decisivi per arrivare alla scelta. Intanto ferve l’attesa per scoprire chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Maria De Filippi infatti dovrà coprire il posto lasciato vacante da Cristian Forti e presto riempire anche il trono di Brando. Ida Platano invece farà attendere ancora il pubblico di Canale5 prima della scelta.