Uomini e Donne oggi: Ida Platano chiude con Mario, la reazione di lui sorprende
Uomini e Donne: le anticipazioni complete della puntata del 2 febbraio 2024
Si chiude la settimana a Uomini e Donne, programma che è stato teatro di scelte importanti in questi giorni e che vedrà i suoi protagonisti oggi ancora alle prese con decisioni cruciali. Al centro dell’attenzione finiranno nuovamente dame, cavalieri e tronisti: Alessandro Vicinanza e Roberta continueranno a mostrare che la loro storia non si è chiusa veramente, mentre Ida Platano sarà turbata dalle segnalazioni arrivare su Mario che non la farebbero stare tranquilla. In più Brando si avvicinerà a grandi passi verso la scelta e vivrà momenti complicati con Raffaella e Beatriz. Di seguito tutte le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 2 febbraio.
Arriva una nuova segnalazione su Mario Cusitore, Ida Platano chiude con lui
Si continuerà a parlare di Mario e Ida nella puntata odierna di Uomini e Donne. Dopo il ballo a centro studio di ieri, era sembrato tornare il sereno tra i due protagonisti del dating show di Canale5, oggi però una nuova segnalazione turberà la tronista. A quanto pare il cavaliere avrebbe sentito un’altra donna e Ida leggerà le chat delle loro conversazioni; dai testi letti si convincerà del fatto che Mario non è realmente interessato a lei e deciderà così di chiudere definitivamente. A sorprendere però sarà la reazione del cavaliere che andrà via senza dire nulla e senza provare minimamente a recuperare con Ida, un atteggiamento che per molti presenti in studio sarà la conferma che Mario non ha mai avuto un reale trasporto per lei.
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua si stuzzicano nella puntata di oggi: c’è ancora una speranza per la coppia?
Non sarà soltanto Ida Platano a catalizzare l’attenzione oggi in puntata, a quanto pare non si sarebbe spenta la passione anche tra Roberta e Alessandro. Quest’ultimo compirà un gesto nei confronti della dama che inizialmente continuerà a rifiutarlo. Sarà evidente a tutti però l’interesse reciproco e, a conferma di ciò, anche quanto emerso dalle ultime registrazioni di Uomini e Donne. A quanto pare infatti la coppia deciderà presto di darsi una seconda possibilità e vedersi al di fuori del programma. Intanto Brando sarà ancora diviso tra Beatriz e Raffaella, che saranno ormai al limite della sopportazione e chiederanno una scelta immediata, non riuscendo più vedere il tronista vicino alla rivale. A quanto pare la scelta di Brando arriverà a breve, l’appuntamento perciò con i colpi di scena di Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.