X


Uomini e Donne oggi: gesto inaspettato di Alessandro Vicinanza per Roberta

Scritto da , il Febbraio 1, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Roberta Uomini e Donne

Uomini e Donne: le anticipazioni complete della puntata di oggi, giovedì 1 febbraio

Il mese di febbraio si apre con una lunga lista di sorprese a Uomini e Donne. Nel corso della puntata di oggi torneranno protagonisti dame e cavalieri, ma anche tronisti e corteggiatori. A quanto pare si tornerà a parlare di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, mentre Cristina Tenuta per il cavaliere di Salerno sarà ormai un ricordo lontano. Ma non è tutto! Alessio e Claudia lasceranno presto il programma, dopo mesi di tira e molla, spiazzando tutti; spazio anche a Ida Platano e Brando Ephrikian, la prima alle prese con Mario e il secondo con una scelta che si avvicina a grandi passi. Di seguito tutti i dettagli sulla puntata di oggi, giovedì 1 febbraio.

Nuovo tentativo di avvicinamento di Alessandro Vicinanza nei confronti di Roberta Di Padua

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi svelano che Alessandro continuerà a pensare a Roberta Di Padua. Dopo i tentativi di ballare con lei andati a monte, non avrebbe gettato la spugna, al contrario, avrebbe cercato nuovi modi per avvicinarla. Sui social infatti avrebbe pubblicato delle storie con dei riferimenti proprio alla dama, dedicandole addirittura una canzone. Dei gesti che verranno colti dalla diretta interessata che non sarà però disposta a dare una seconda possibilità al cavaliere. Al contrario la dama di Cassino racconterà in puntata oggi che l’interesse per Alessandro sarebbe sceso, mentre avrebbe deciso di rimettersi in gioco frequentando un nuovo protagonista del parterre maschile.

Una coppia di Uomini e Donne pronta a lasciare il programma: la dichiarazione d’amore in diretta

Intanto Alessio e Claudia lasceranno il programma insieme nei prossimi giorni, dopo la dichiarazione d’amore pubblica di lui. Una scelta inaspettata che sorprenderà Gianni Sperti e Tina Cipollari, felici però di chiudere finalmente un capitolo aperto ormai da troppo tempo. Nel versante del trono classico, Ida Platano sarà sempre più delusa da Mario, sul quale continuerà a ricevere segnalazioni. Lentamente la dama di Brescia perderà fiducia nei confronti del cavaliere e presto deciderà di mandarlo via, spiazzando tutti. La sua scelta si allontana sempre di più mentre quella di Brando si avvicina. Il ragazzo infatti, diviso tra Beatriz e Raffaella, avrà ormai le idee sempre più chiare su chi volere al suo fianco. L’appuntamento perciò con le altalene sentimentali dei protagonisti del trono over e i colpi di scena del trono classico è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.